San Valentino: i migliori regali hi-tech da acquistare online

Credits: Shutterstock

È arrivata la festa degli innamorati e siamo alla ricerca di idee regalo che lo facciano felice. Ecco qualche spunto tecnologico per il tuo lui: perché è sempre bello avere un pacchettino da scartare. E se è Hi Tech è ancora meglio

C'era una volta un principe azzurro che portava cioccolatini e fiori alla sua bella.
E c'è invece oggi una donna sveglia e brillante pronta a regalare alla sua dolce metà il più affascinante degli ultimi 'aggeggi' tecnologici.
Già, perché anche se noi continuiamo ad apprezzare fiori e gioielli, lui, alla cravatte e al vino, preferisce di gran lunga un giocattolo hi tech da scartare, montare, accendere. E sbaglia chi pensa che un regalo ultra moderno tolga magia e romanticismo al giorno degli innamorati. Anzi, è il momento giusto per 'svoltare' e fare una sorpresa indimenticabile.

Pensa a quanto sei inseparabile dal tuo smartphone e a quanto sia forte l'attrazione per ogni oggetto elettronico nuovo, senza parlare del fatto che un regalo davvero utile dimostra all'altra persona che conosciamo le sue passioni. Insomma, San Valentino è un appuntamento immancabile per coloro che hanno trovato l’anima gemella. Per sempre o temporanea che sia.

A questo proposito, qui trovi i regali che tutte le coppie vorrebbero ricevere: conviventi alle prime armi, sposati da anni, anche spiriti liberi e amori a distanza...ne abbiamo uno per tutti! 

Intanto diamo una sbirciata a ciò che il mondo della tecnologia offre per il tuo lui e lasciamoci ispirare dai miracoli Hi-tech di questo nuovo e iperconnesso millennio. 

Samsung Galaxy Smartwatch

Impermeabile, regolabile, con memoria fino a 4GB e display di 30mm. Accelerometro, barometro, giroscopio, sensore HR, sensore della luminosità e fa pure il caffè. No dai, scherziamo (ma sarebbe bello), però tutto il resto è vero!

Finalmente uno Smartwatch reattivo fino all'ultima notifica, comodissimo per leggere i messaggi su Whatsapp, ma anche gif, pdf, documenti word, jpg: le sue multifunzioni lo rendono un valido concorrente del colosso Apple e hanno già convinto moltissimi ragazzi con la passione per gli orologi intelligenti. Ultimo ma non ultimo, la durata della batteria: fino a 4 giorni. Siamo convinti che questo regalo farà impazzire il tuo ragazzo, ma se ti venisse la pulce all'orecchio, c'è anche la versione femminile...

Credits: Samsun

Fujifilm Instax Square

Non lasciarti ingannare dal colore, abbiamo scelto questo per variare un po', ma ci sono anche altre versioni (blush rose, graphite grey, pearl white, aqua blue e la ruby red, in foto). Questa simpatica fotocamera, compatta e dallo stile retrò, rileva la luminosità nell'ambiente e si auto-regola per garantire una messa a fuoco e un equilibrio di contrasto negli scatti, inoltre ha la modalità selfie e anche funzioni professionali tipo la sovrapposizione foto, l'obbiettivo macro, tre filtri per il flash ed è anche regolabile secondo Landascape Mode: foto panoramiche spettacolari! Ecco la macchina fotografica perfetta per i vostri viaggi insieme, portatela ovunque e non vi pentirete di averla con voi, mai.

Credits: Fujifilm

Wiko View2Go

Wiko, il brand francese, omaggia la festa degli innamorati e tutti gli amanti dei telefoni con uno smartphone estremamente romantico, ma rigorosamente genderless.
Il cellulare pensato su misura millenials: con questo scattare e condividere foto sui social sarà semplice come mettere like!
Una fotocamera di 12MP regala agli scatti un aspetto nitido e ben bilanciato, inoltre possiede tutte quelle azioni di modifica che ci permettono di aggiungere, togliere e ottimizzare le foto grazie all'obiettivo intelligente: HDR, Face Beauty, Artistic Portrait e tutta quella gamma di effetti 'instagrammabili' che piacciono tanto. Per farla semplice, è lo smartphone che tutti vorrebbero, solo che ancora non lo sanno.

<p><br data-mce-bogus="1"></p> Credits: Wiko


Philips AirFryer

Qualcuno diceva che l'uomo va preso per la gola, ecco come! Questo non può proprio mancare nella cucina di chi ama coccolarsi e viziarsi con prelibati manicaretti. Semplice da usare, ha bisogno solo di un cucchiaio di olio per friggere, prepara in poco tempo piatti croccanti e gustosi, morbidi dentro e friabili fuori. 

A noi piace questa variante color verde salvia, in tonalità pastello (che è sempre elegante), ma c'è anche bianca o nera. Silenziosa, piccola e facile da pulire. Non abbiamo la sicurezza che il tuo lui la pulirà dopo ogni utilizzo, ma siamo certi che l'abbia messa nella sua lista dei desideri: sta a te farlo felice adesso!

Credits: Philips

LG V40 ThinQ

Uno smartphone davvero sublime. Dotato di (5!!) fotocamere, ridefinisce totalmente gli standard della fotografia da cellulare. Grazie ad un device multimediale di indiscussa potenza, è progettato per le modernissime generazioni che amano lo storytelling, la comunicazione attraverso le emoji e che pubblicano sui social network quotidianamente. 

Il design è ultramoderno, sottilissimo e leggero, se guardato di profilo ha più o meno lo spessore di un foglio. Se quindi il tuo fidanzato vuole cambiare smartphone e acquistarne uno di ultima generazione, ma che durerà per molto, questo fa al caso suo. Se poi è anche un appassionato di tecnologia come sospettiamo, questo telefono di certo non potrà passargli inosservato. In conclusione, lui avrà uno nuovo cellulare, e tu 5 nuove fotocamere da chiedere in prestito per le tue foto profilo!


Credits: LG

Garmin VivoSmart

Sport e tecnologia, l'accoppiata vincente.
Con questa nuova fitness band sarà possibile avere una consapevolezza del proprio stato di salute a 360° (occhio però, non è un dottore). Quello che intendiamo dire è che questo strumento da polso ci informa sulla nostra forma fisica con assoluta precisione: analizza la qualità del sonno in ogni sua fase e indica la nostra riserva energetica rimanente, così da poter decidere se iniziare l'allenamento o dedicarci ancora un po' alle coccole.

Ora, possiamo anche aggiungere altre informazioni utili tipo che rileva il polso cardiaco, avverte quando siamo stressati, ci da consigli sul tipo di allenamento in base al nostro peso corporeo e fa un sacco di altre cose fichissime, ma queste le scoprirete insieme, a noi basta dirvi che è il regalo perfetto per chi ama tenersi in forma utilizzando anche la moderna tecnologia di oggi. 

Credits: Shutterstock

Asus Vivobook S15

Tutto in questo computer fa pensare a una costante ricerca della perfezione. Dalla tastiera retroilluminata alla digitazione desktop, dal design sottile e leggero al display NanoEdge da 8 mm. Asus Vivobook possiede una connettività Wi-Fi ultra veloce e un audio eccezionale. Il suo tocco di stile e colore è inconfondibile, esiste in fatti in più tonalità diverse, dove i colori cambiano ma la qualità rimane la stessa! Se vuoi sapere di più su prezzi e disponibilità, qui sotto trovi il link Amazon!

Credits: Amazon

MyGiftCard

Se vuoi andare sul sicuro (e dire basta a ansia da taglia, stress da scelta del colore, del modello, del titolo e chi più ne ha più ne metta) MyGiftCard è la soluzione più facile, ma non per questo meno romantica, per tutti quelli che non vogliono ripiegare sulla solita scatola di cioccolatini.

Regalare una Gift Card, infatti, è il modo migliore per dimostrare al proprio Valentino che si conoscono i suoi gusti e le sue passioni lasciandolo, comunque, libero di scegliere. Trovare la più adatta alle proprie esigenze è facilissimo: carte MyGiftCard sono acquistabili sia in formato digitale su mygiftcard.it sia in tutti i più importanti Retailer della Grande Distribuzione, librerie, banche, edicole e negozi di elettronica.

Per lei: MAC Cosmetics, Douglas, Zalando, Pittarosso, Scarpe&Scarpe, OVS

Per lui: Footlocker, Gamestop

Per la coppia: Gift Card QC Terme, Snowit, MyGiftBox Exeperience, Volagratis, Trenitalia, Chili e molti altri, tutti da scoprire!

Riproduzione riservata