San Valentino: i regali di coppia per essere se stessi, insieme!

Credits: Shutterstock

Vi state preparando a festeggiare San Valentino? Facciamo così, rilassatevi: voi ci mettete l'amore, e noi pensiamo ai regali. Abbiamo scelto alcune idee originali da acquistare online per vivere meglio le passioni che tu e lui potreste avere in comune.

Cinque identikit di coppia per dieci regali da sfruttare insieme, per innamorarvi ogni giorno facendo ciò che più vi piace. In fondo, chi si somiglia si piglia, no?

1. Se amate viaggiare insieme

Quale coppia non sogna di partire mano nella mano e godersi una vacanza innamorata? C'è chi parte spesso e chi preferisce rimanere a casa, ma di certo nessuno è mai riuscito a rifiutare un bel viaggetto con il proprio partner per scoprire insieme che c'è là fuori, proprio nel week-end di San Valentino magari! Intanto, un paio di oggetti mai-più-senza per un'avventura romantica (ma anche per le gite fuori porta) ve li consigliamo noi! Avete già scelto la meta di quest'anno? Qui trovate le destinazioni top del 2019!

Il cuscino da viaggio portatile

Sull'aereo, in treno, in macchina...ovunque! Questo fantastico cuscino si posiziona dietro il collo e aiuta a trovare la comodità necessaria per affrontare qualsiasi viaggio. La sua forma morbida si adatta alle vertebre e riduce gli spazi fra corpo e sedile, permettendo quindi di poter schiacciare un pisolino senza il rischio di svegliarsi con il torcicollo (sappiamo bene quanto può essere fastidioso in viaggio).

L'unico problema è che non hanno ancora inventato la versione "a due", e quindi può usarlo una persona sola alla volta. Però tiene immobile testa, collo e mento per tutta la durata del viaggio e si dota di una federa estraibile e lavabile. La vera chicca sta nell'adattabilità: si piega, si arrotola, si comprime e volendo, si sgonfia anche. Come dicevamo all'inizio, si può portare ovunque!

Credits: Shutterstock

Il portapassaporto personalizzato

Cosa c'è di più cool di arrivare all'imbarco e mostrare questo passaporto personalizzato per coppie? Una trovata chic, divertente e delicata: questo portadocumenti è concepito per viaggiare in gran stile, ma può trasformarsi anche in un comodissimo portafogli (le tasche interne permettono di inserire banconote e carte di credito). Contiene tutti gli oggetti imperdibili - nel senso che se li perdete sono guai- da portare con voi in vacanza. Così, quando la hostess vi chiederà i documenti, tirerete fuori questo dolcissimo regalo di coppia e l'effetto wow è assicurato.

Credits: Amazon

2. Se amate la fotografia 

Totalmente innamorati dello scatto? Questa passione condivisa è, a volte, il punto d'origine da cui dilaga l'amore: non è insolito che ci si innamori di qualcuno proprio a causa di una passione comune, e se poi l'interesse cresce anche dall'altra parte... Sarà una relazione in continuo sviluppo! Se entrambi amate scattare fotografie, anche solo dei vostri piccoli momenti quotidiani, allora non potrete non desiderare questi oggetti, pensati proprio per decorare la vostra casa con i vostri scatti preferiti.

La stampante portatile per smartphone

Per stampare i vostri ricordi preferiti seduta stante, e in formato polaroid. Tramite connessione wireless potrete stampare e modificare le vostre foto ricordo senza dover aspettare. Ma come? Il sistema Wi-Fi si connette allo smartphone (o tablet) e tramite l'app gratuita è possibile modificare i propri scatti, aggiungere filtri, scritte e tanto altro. Uno strumento tascabile, colorato e molto utile a tutti gli amanti della fotografie e dell'amore! Non solo è un regalo delizioso, ma anche un modo per condividere la propria passione e non perdersi nemmeno una foto.

Credits: Amazon

Set per foto I love You

Un po' di originalità per scatti diversi dal solito (e super romantici!). In una giornata grigia, quando la voglia di uscire è poca ma la creatività abbonda, ecco l'idea. Alcuni delle vostre istantanee più dolci saranno contornate da questo romantico fondale per piccioncini innamorati. Certo, non sarà mai come una bella fotografia al parco, ma si difende bene. Montarlo è questione di minuti e i colori che lo compongono risalteranno ancora di più nelle fotografie, a patto di scegliere la luce giusta. Ma ovviamente questo, voi che avete la passione per le foto, lo sapete già!

Credits: Amazon

3. Se siete sportivi

Niente da fare, qui c'è ben poco da dire. Esistono coppie sport-addicted che amano correre e allenarsi insieme, ed altre invece che preferiscono ordinare la pizza due sere su cinque. Non siamo tutti uguali, ma di sicuro chi ha scoperto nello sport un'attività da fare insieme, non ha che da trarne beneficio. Adesso lo possiamo proprio dire, l'attività fisica fa bene al cuore, in tutti i sensi! Ecco qui le idee originali per tutti gli amanti dello sport in coppia.

Smartwatch di coppia

Patiti delle corsette insieme? Fan sfegatati dell'allenamento cardio? Ecco come non perdervi nemmeno un battito e come essere sempre aggiornati sul vostro stato di salute. Un vero must per tutti gli amanti del fitness!

L'orologio è costruito per essere resistente, con cassa in alluminio, viti in acciaio e cavo di ricarica magnetico. In poche parole, a prova di maldestri e adatto a qualsiasi tipo di allenamento. Le sue funzioni sono pressoché infinite, tra cui monitoraggio del sonno, controllo calorie bruciate, controllo frequenza cardiaca: praticamente l'unica cosa che non fa è il caffé (ma ci stanno lavorando). Inoltre è, naturalmente, un telefono. Chiamate, messaggi, foto, ha tutto. Con questo al polso, rispondere alle chiamate -anche nei momenti più complicati- è uno scherzo da ragazzi!

Credits: Amazon

Il cappellino Bluetooth

Già acquistato da centinaia di coppie per allenarsi insieme mentre si ascolta la musica, questo cappello invernale è proprio l'ideale per sentire la vostra colonna sonora preferita e chiudere i rumori del mondo fuori dalla vostra bolla romantica.

Naturalmente solo voi due sentirete la musica e la sceglierete grazie alla connessione Bluetooth che funziona collegata ad uno smartphone. In questo modo, potrete anche improvvisare un ballo di coppia sfoggiando tutto il vostro senso del ritmo. Ricordiamo che sarete i soli a sentire la musica, quindi magari sarete un po' buffi visti dall'esterno, ma amore non è soprattutto poter fare gli scemi insieme senza vergognarsi?

Credits: Amazon

4. Se amate la buona cucina

Ti ha fatta innamorare grazie ai suoi manicaretti? E quante volte vi siete divertiti a preparare una cenetta (e quante volte l'avete bruciata)? I grandi amori si vedono soprattutto a tavola e, se state insieme da un po', sapete di che stiamo parlando. Mangiare insieme è una cosa molto intima e noi abbiamo trovato due oggetti che renderanno le vostre cene casalinghe complete e molto divertenti!

Set per barbecue

Quanti innamorati golosi aspettano la primavera per aprire ufficialmente la stagione delle grigliate? Se anche il tuo fidanzato è un carnivoro convinto (nonché re indiscusso della griglia) allora non può certo mancarvi questo set multifunzione con tutto ciò che serve per una mangiata stratosferica. Il packaging è un borsa frigo che mantiene freschi alimenti e bevande, mentre al suo interno troverete tutto l'occorrente: strumenti per grigliare, taglieri, posate, presine da forno, cavatappi, insomma l'indispensabile per una bella giornata romantica sul lago o sul terrazzo!

Credits: Amazon

Grembiuli personalizzati

Va bene, forse l'idea non spicca di originalità, ma fa sempre sorridere. Indossando questi grembiuli, ci sarà più gusto a preparare la cena. Se state leggendo questo è perché vi dilettate ai fornelli, per prendervi entrambi per la gola, quindi perché non stuzzicare anche la fantasia indossando qualcosa che vi farà sorridere? Questi in particolare dicono "Mr. Right" e "Mrs. ALWAYS Right", giusto per mettere i puntini sulle I e togliere ogni dubbio su chi detiene il potere decisionale in casa!

Credits: Amazon

5. Se amate le serie tv

La nuova passione che dilaga fra i giovani, quelli che amano fare indigestione di tutte le puntate dell'ultima stagione e che cercano sempre nuove serie tv da guardare insieme. Per gli amanti del Netflix&Chill in compagnia l'uno dell'altra, abbiamo pensato ad alcune idee molto originali che trasformeranno i vostri pomeriggi sul divano in momenti indimenticabili. Dopotutto, "stare a casa is the new uscire"!

Videoproiettore da parete

Questa idea molto originale ci è venuta pensando a cosa renderebbe ancora più romantica una serata passata in compagnia dei vostri film preferiti. Ma certo, il gusto vintage degli oggetti un po' retrò (ovviamente con le tecnologie di questo secolo) e qualcuno con cui assaporarlo. Ed ecco l'idea!

Questo piccolo ma potentissimo proiettore può essere posto a una distanza anche di 5mt dalla parete e trasmette un'immagine ottimale, senza riflessi o errori di riproduzione. Semplicemente fantastico, dura molte ore -anche guardandovi l'intera saga di Harry Potter tutta di fila non riuscireste a scaricarlo- e si può comodamente appoggiare su qualsiasi superficie. L'alternativa alla televisione, con la stessa risoluzione!

Credits: Amazon

La ciotola pensata appositamente per i popcorn

Si, naturalmente di ciotole e contenitori ne avete già molti a casa, ma come questa sicuramente no. La sua funzione è quella di fungere da recipiente unicamente per i popcorn!

Perché? Perché è fatta di silicone plastico morbido e traspirante, perciò si può mettere nel microonde. Esatto, non fonde. Non rilascia nessun tipo di sostanza nociva -perché non ne contiene- ed è perfetta per mantenere tiepidi i salatini più amati da tutti i divanari dipendenti da Netflix. E poi, visto che è molto capiente e a noi piacciono i cliché, è facile che le dita degli innamorati si intreccino dentro la ciotola...

Credits: Shutterstock

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata