#Valespo, il diario 2019-2020 di Valerio Mazzei e Sespo

È il diario scolastico 2019-2020 di Valerio Mazzei e Edoardo Esposito. Lo trovi in tutte le librerie e in edicola, allegato alla rivista TV Sorrisi e Canzoni!

Come saprai, Valerio Mazzei e Edoardo Esposito (Sespo), sono due tra le webstar più esplosive d’Italia, con video apprezzati da milioni di utenti. Per il prossimo anno scolastico Mondadori Electa, in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, presenta #Valespo, il diario scolastico 2019-2020

Dopo il grande successo del loro primo libro #valespo - lanciato a gennaio 2019 - per settimane ai primi posti delle classifiche con oltre 70mila copie vendute, Valerio e Edoardo accompagneranno i loro fan durante tutto il prossimo anno scolastico, con un diario agenda ricco di foto e contenuti inediti.

“Se siamo sopravvissuti noi, ce la potete fare anche voi, e poi siete in buona compagnia – rassicurano i Valespo -. Tra queste pagine troverete un sacco di foto, contenuti speciali, segreti e giochi per passare insieme un anno scolastico indimenticabile!”.

Chi sono Valerio Mazzei e Edoardo Esposito

Romani ma milanesi di adozione, i due ragazzi stanno conquistando il web con video e contenuti amati da un’importante fanbase: Valerio conta più di 900mila follower su Instagram e più di 900mila iscritti su Youtube; Sespo ha toccato quota 1 milione di follower su Instagram e ha superato 1 milione e 250mila iscritti su Youtube. La loro crescita è in costante aumento.

Dove trovi il diario

Trovi #Valespo in tutte le librerie e in edicola, allegato alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, al prezzo di 14,90 euro.

Riproduzione riservata