bradpittcover

I papà più sexy

Ci sono uomini belli e famosi che sono anche papà…ecco i più affascinanti

Brad Pitt

Lo scettro del papà più sexy spetta a lui: Brad Pitt. Perché è bello, perché è affascinante ma, soprattutto, ha più figli di tutti (e tutti con la stessa compagna, la bellissima Angelina Jolie…)

Jhonny Depp

Johnny Depp, bello come pochi, ha due figli da Vanessa Paradis. Nelle vesti di pirata o in quelle di papà, non può non conquistare il cuore e il pensiero delle mamme.

David Beckham

David Beckham ha la fama di essere un papà tenero ed affettuoso. In questa foto, sostiene suo figlio nel corso di un allenamento sportivo. Ci piace perché è arrivato a quota quattro figli con la signora Beckham, ex Spice Girls.

Richard Gere

Nonostante l’età ed il capello più che brizzolato, Richard Gere resta un uomo sempre sexy ed affascinante, col suo sorriso da seduttore. Diventato padre in età matura, non rinuncia alla sua instancabile eleganza ed alle battaglie per le giuste cause.

Ben Affleck

Papà di ben tre figli, avuti da Jennifer Garner, Ben Affleck ha la fama di essere un padre ed un compagno affettuoso e protettivo. Inoltre pare assai intelligente, insomma: un concentrato di irresistibile fascino.

Tom Cruise

E’ indiscutibile che Tom Cruise sia bello e sexy, a scapito delle sue preoccupazioni di non essere sufficientemente alto. Pare, anche, che Tom si occupi con molta cura della piccola Suri avuta da Katie Holmes.

Principe Felipe

Il Principe Felipe a noi piace perché è …regale. Bello, gentile e certamente bene educato, il Principe Felipe è padre di due bellissime bambine avute da Letizia Ortiz.

Antonio Banderas

Brizzolato ma sempre affascinante, Antonio Banderas è padre di una bambina avuta da Melanie Griffith. Affettuoso e presente ci piace perché si occupa di tutta la sua famiglia, nonostante qualche difficoltà.    

Riproduzione riservata