Camp estivi a contatto con la natura

Credits:
1 4

Hai dei figli e stai pensando di iscriverli ad un camp estivo? Non perderti il nostro speciale: per te, le segnalazioni sulle migliori proposte in tutta Italia e tante idee per vivere un’estate piena di divertimento ma anche ricca di esperienze educative.

Donna Moderna ha selezionato per te strutture ad hoc da nord a sud. Questa settimana iniziamo dai camp in cui i bambini vivono a contatto con la natura: sotto l’occhio attento degli educatori dormono in tenda, imparano ad accendere il fuoco o a navigare su un fiume.

 

Hai qualche timore perché tuo figlio non è mai andato in vacanza “da solo”? Puoi chiedere un consiglio ai nostri esperti in ambito di pedagogia e nutrizione infantile.

Chiama il pediatra Gianfranco Trapani il 13 e il 20 maggio, dalle 11 alle 13, al numero 0275424050. Oppure chatta con il pedagogista Daniele Novara e la sua équipe cliccando donnamoderna.com/campestivi. I nostri esperti ti aspettano anche il 16 maggio a Roma (Celio Azzurro, Salita di San Gregorio, ore 18), il 21 a Torino (Parco della Tesoriera, corso Francia 192, ore 17) e il 6 giugno a Palermo (Parco avventura Madonie, Petralia Sottana, ore 11).

E prima di prenotare un soggiorno, ricordati di chiedere al camp qual è la settimana dedicata a Donna Moderna. Se scegli proprio quella, al tuo arrivo troverai tanti gadget per te e per il tuo bambino.

Cerchi un posto speciale per l’estate dei tuoi bambini? Partiamo dai kinderheim all'aria aperta. Donna Moderna te ne propone 8, dal Nord al Sud. Ma nelle prossime settimane parleremo anche di soggiorni per imparare una lingua straniera o per divertirsi facendo sport

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te