I regali più belli per la mamma

  • 1 8

    Bliss e Acqua Alle Rose: perle di bellezza per una festa della mamma più preziosa

    “In eterno ogni perla del mare ricopia la prima perla e ogni rosa ricopia la prima rosa” scriveva Elsa Morante. Perle e rose, ornamenti dello charme femminile che portano in sé il segreto senza tempo di un’intramontabile bellezza, si incontrano per celebrare la festa della mamma e offrire un dono anche a chi sceglie il regalo: “Mamma, sei la mia perla” è un’iniziativa che sposa le splendide creazioni di Bliss alla preziosità tutta naturale di Acqua alle Rose. Infatti, chi, nelle settimane precedenti domenica 14 maggio, sceglierà un filo di perle o un gioiello con perle Bliss presso le gioielleria che aderiscono all’iniziativa, riceverà in omaggio una Crema Senza Età Viso&Occhi Acqua alle Rose e un sachet con un assaggio di Crema Viso Idratante che premia anche l’acquirente: un doppio omaggio a disposizione nei 500 punti vendita Bliss in tutta Italia.

    Un bouquet di bellezza, perle di balsamo e perle gioiello, per far risplendere una perla dal valore inestimabile: la tua mamma!

  • 2 8

    Neovadiol Vichy

    Gli anni passano ma la mamma è sempre la mamma! Perché non regalarle una gamma completa di trattamenti per contrastare i segni del tempo?
    Come Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy che comprende: Neovadiol notte, Neovadiol giorno e il siero concentrato riattivatore fondamentale.

  • 3 8

    Eau de Parfum Comme Une EvidenceIl di Yves Rocher in edizione limitata

    Comme Une Evidence è il profumo raffinato, delicato e sottile per la donna che desidera lasciare la sua scia percettibile ma sempre fresca e mai troppo intensa. Il suo delicato bouquet fiorito estremamente femminile sprigiona le frizzanti note verdi di testa con le foglie di Violetta appena dischiuse, insieme agli accenti vivaci e soleggiati del Bergamotto e dell’Arancio Amaro. Quindi sbocciano con naturalezza in un cuore floreale carezzevole e decisamente femminile le note della musa dei profumi, la Rosa Damascena che, insieme al  Gelsomino, svela un profumo floreale rosato. Il tutto riposa poi su un tappeto di Muschio e Patchouli come un’ombra rasserenante. Grazie alla sua eleganza e femminilità, Comme Une Evidence è la fragranza più venduta al mondo nonché fragranza cult di Yves Rocher che per la festa della mamma è stata realizzata con la confezione in edizione limitata da 50 ml.

  • 4 8

    Eau de Toilette Missoni The New Fragrance for Women

    Fresca, solare, femminile... se la tua mamma è così la nuova Eau de Toilette Missoni è perfetta per lei!
    Una fragranza delicata ispirata all’aurora, che si rivolge ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.

  • 5 8

    Pendenti in argento con pietre blu e cristalli incolore di Morellato: il regalo giusto per mamme di ogni età.

  • 6 8

    Qual è la donna che non desidererebbe abbandonare il "problema" della depilazione? Con Philips Lumea si può! Grazie all'innovativa tecnologia basata sulla luce pulsata (IPL) per interrompere il ciclo di ricrescita dei peli, la depilazione non sarà più un problema. Dei delicati impulsi di luce vengono infatti indirizzati alla radice e, dopo alcuni trattamenti, ne viene impedita la ricrescita.
    Un regalo che ogni mamma e donna vorrebbe!

  • 7 8

    Un regalo che non passerà inosservato: la clutch quadrata con manici d'acciaio, charm e stampe lettering di Fracomina.

  • 8 8

    Per mamme che adorano i viaggi e la libertà: l'orologio Donnavventura con cinturino in pelle a taglio vivo di Sector è il regalo giusto!

/5

Trova il regalo giusto per una mamma speciale: la tua!

Regali originali Festa della mamma

Sei alla ricerca del regalo giusto per la mamma in occasione della sua festa? In questa gallery troverai tante idee per ogni tipo di mamma: dai regali più pratici a quelli più glam. Dall'acquisto che si rimanda di continuo a quel piccolo vezzo che ogni mamma desidererebbe.

Non perdere l'occasione per fare alla mamma un regalo che viene dal cuore, per dirle nel giorno della Festa della mamma: "grazie!"... e per ricordarle ogni giorno con quel pensiero quanto è importante per te!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te