cover

Giochi per bambini da 3 a 6 anni

A partire dai 3 anni, i bambini risultano sempre più attratti da giochi che stimolano la memoria, l'attenzione, la concentrazione e l’apprendimento.

Fotocamera Digitale di Hello Kitty

E’ una vera macchina fotografica dotata di speciali funzioni che la rendono assolutamente unica, come l’editor di foto per abbellire le proprie immagini con divertenti cornici ed effetti speciali e la possibilità di trasformarsi in una vera console di gioco con 5 videogiochi inclusi. La macchina è collegabile alla TV per vedere in televisione gli scatti realizzati e può anche realizzare dei video. La memoria interna può contenere fino a 400 foto e se ne possono archiviare oltre 24.000 nelle schede SD con 8 GB di memoria. La risoluzione è di 2Mpixel, lo schermo ha la dimensione di 1.8 pollici ed è anche dotata di Flash. Il materiale antiurto la rende assolutamente sicura all’uso da parte dei bambini.

Della Clementoni.

Smart Tv Cars2

Dal mondo del divertimento educativo, arriva la nuova consolle Smart Tv Cars 2 con 10 giochi educativi ambientati nell’avvincente mondo di Saetta McQueen e delle mitiche protagoniste del nuovissimo film Disney Pixar. Per apprendere, in modo facile e giocoso, l’alfabeto, i numeri, le forme e i colori.

Della Clementoni per Disney.

Puzzleball lampada notturna

Il classico puzzle diventa rotondo e, da oggi è anche una magnifica lampada notturna!

Dopo aver assemblato puzzleball basterà posarlo sulla base luminosa per trasformarlo in una lampada. La luce si attiva anche con il semplice battito delle mani ed è regolabile su due diversi livelli di intensità.

Della Ravensburger per Disney.

Sapientino carte parlanti

Un gioco elettronico interattivo, quasi “magico” grazie ad una meccanica di gioco semplice ed immediata, pensato per stimolare, in modo facile ed immediato, l’apprendimento dei bambini in età prescolare.

Attraverso una sofisticata tecnologia e un ricco parlato, il gioco riconosce le carte e guida il bambino, ad apprendere: vocali, sillabe, numeri, forme e la lingua inglese. Con 80 tessere interattive e sei argomenti educativi, il divertimento è assicurato.

Della Clementoni.

ClemTouch

Un videogioco portatile educativo che si caratterizza per una grande immediatezza e semplicità d’uso e una forte interattività. Grazie al touch screen a colori, al joy pad multidirezionale e alla tastiera, ClemTouch stimola l’apprendimento in modo coinvolgente e appassionante. Un articolato programma educativo guiderà il bambino a imparare lettere, numeri, parole e la lingua inglese in maniera facile e accattivante.

Della Clementoni.

Computer Kid Cars2

Un computer davvero originale che riproduce la forma della mitica Saetta McQueen.

Con le 30 attività educative i bambini si divertono e apprendono le lettere, i numeri e la lingua inglese in compagnia dei ruggenti protagonisti di Cars 2. E con la modalità corsa si gareggia tra le vie del World Grand Prix in una sfida appassionante tra giochi di lingua, logica, memoria e matematica. Cinque attività sono interamente in lingua inglese.

Della Clementoni.

Il giardino dei piccoli

Un gioco che tratta un tema molto amato dai bambini: la botanica. Nel Giardino dei Piccoli la serra ha una forma divertente e i vasi e gli attrezzi sono dei simpatici personaggi.

Si è, infatti, scelto di parlare ai più piccoli “vestendo” in modo accattivante strumenti di valore scientifico. Ovviamente anche gli esperimenti sono tarati su un pubblico di età prescolare e spiegati, nel manuale di istruzione, attraverso un abbondante uso di immagini che renderanno più facile e immediata la comprensione delle esperienze al bambino, che andrà comunque assistito dal genitore.

Della Clementoni.

My Little pony

Amatissimo da tutte le bambine, My Little Pony è il giocattolo in assoluto più collezionato al mondo. Per celebrare il loro ritorno da star sul piccolo schermo e il loro restyling in perfetto manga style, ecco che, direttamente dal cartone animato in onda tutte le mattine, arriva l’adorabile Princess Celestia, la protagonista indiscussa amata da ogni piccolo pony, colei che regna nel magico mondo di Equestria. Una vera e propria Principessa dalla lunga e lucente criniera, con tanto di ali che si illuminano e si muovono simulando un volo sinuoso. Più alta e slanciata rispetto ai suoi sudditi, è ricca di accessori, dal pettine ai magnifici fermagli. Ma non solo: Princess Celestia è persino in grado di parlare e vanta decine di frasi tratte proprio dalla serie tv per far rivivere alle più piccole le indimenticabili emozioni che si possono vivere solo ad Equestria.

Della Hasbro.

La mongolfiera

La divertente Mongolfiera è in grado addirittura di illuminarsi per poter viaggiare anche di notte. Ma non dimentichiamoci delle mitiche Story in a Box, cioè le confezioni tematiche ambientate in diverse situazioni della vita di ogni pony, dall’asilo alla boutique, dal bosco incantato al castello della principessa, dalla sala giochi alla cameretta. E così, come per magia, Applejack, la bionda cow-girl, avrà una fattoria tutta nuova dove coltivare le mele da vendere al mercato.

Della Hasbro.

La giostra

L’amicizia è magica come dimostrano da anni i piccoli Pony tanto amati da mamme e bambine, oltre che da blogger e appassionati di collezionismo. Oggi più che mai, subito dopo aver visto il cartoon, le bambine potranno continuare a stare insieme appassionatamente ai loro carissimi amici equestri grazie ai nuovissimi play set tratti direttamente dalla serie televisiva in onda. Come la fantastica Giostra, ideale per divertirsi in compagnia degli amici pony proprio come in un Luna Park, tra luci colorate e i suoni tipici delle giostre.

Della Hasbro.

Pinkie Pie

Per la gioia delle più piccole ecco che arriva il primo e unico peluche in versione My Little Pony. Si chiama Pinkie Pie ed è un dolce cucciolo di Pony che ha bisogno di tantissime coccole. Proprio come un neonato, non è ancora in grado di camminare, ma se preso per mano può imparare tranquillamente a farlo. Quindi tutte le bambine potranno dilettarsi con il loro piccolo amico facendolo esercitare ogni giorno ed iniziare a muovere i primi passi. Una vera sfida per tutte le piccole fan della serie televisiva, un modo in più per imparare a prendersi cura di un vero cucciolo.  In grado di parlare ed emettere i suoni tipici di un tenero cucciolo, Pinkie Pie chiede sempre di essere accudito, ha tanta voglia di coccole e carezze e, grazie anche ai tantissimi accessori a disposizione, come il biberon e il bavaglino per il momento della pappa, può essere curato in ogni momento della giornata e in ogni luogo, anche in giro.

Della Hasbro.

Cookie dei Furreal friends

I FurReal Friends sono l’evoluzione tecnologica dei tradizionali peluche: grazie a numerosi sensori sparsi per tutto il corpo sono infatti in grado di interagire con la propria padroncina, regalandole dei momenti di assoluto divertimento. Sarà come avere un vero e proprio cucciolone, il compagno ideale per giocare e provare l’emozione di accudirlo e coccolarlo. Una famiglia davvero ricca e speciale quella FurReal, a partire dal nuovo arrivato, Cookie, il più realistico e coccoloso cagnolino mai visto. Un vero e proprio cucciolo di Labrador amatissimo dalle bambine, morbidissimo e a grandezza reale, che risponde a comandi vocali e tattili. Muove la testa su e giù e la inclina, apre e chiude occhi e bocca, scodinzola e quando è al guinzaglio impazzisce di gioia se gli si avvicina al musetto il suo osso preferito. E poi abbaia, guaisce ed è in grado di emettere ben 18 suoni diversi.

Della Hasbro.

Gogo

Altro membro della famiglia FurReal è Gogo, un candido cucciolo pronto a seguire ovunque la propria padroncina. Dalle orecchie lunghe ai grandi occhioni neri, dal pelo morbidissimo al musetto simpatico: sono tante le caratteristiche che faranno innamorare tutte le bambine, che potranno giocare in due differenti modalità: la prima è “con guinzaglio” e permette alle più piccole di telecomandare il cagnolino quando si va a spasso, facendolo andare dove si desidera, mentre nella modalità “free”, grazie alla capacità di rilevare suoni e movimenti, Gogo sarà in grado di correre incontro alla propria padroncina facendole le feste.

Della Hasbro.

Lulu’ Tutte Coccole

Non solo cani: anche i gatti fanno parte della grande famiglia FurReal. A rappresentarli Lulu’ Tutte Coccole, l’adorabile gattina interattiva che sembra quasi vera. È il felino più dolce e affettuoso del mondo e appena le si tocca la pancia si rotola sulla schiena, muove la testa e le zampe, miagola, si lava e fa le fusa. Assolutamente unica nel suo genere, sarà la sorpresa più ambita dalle bambine. Proprio come i tenerissimi Cuccioli di Lulù, i piccoli micetti tutti coccole e tenerezze in grado di camminare e miagolare. Curati in ogni dettaglio, tanto da sembrare veri, faranno impazzire tutte le piccole appassionate di animali che per ovvi motivi di spazio non possiedono un vero gatto.

Della Hasbro

Baby alive

Il mestiere più difficile di tutti? Fare il genitore. E in soccorso delle piccole mamme arriva Baby Eva, la bambola iper-realistIca, dall’aspetto tenero e dal cuore super tecnologico. Baby Eva è infatti l’unica bambola al mondo che, grazie ai numerosi sensori che le permettono di interagire con l’ambiente circostante, sembra in tutto e per tutto un vero bebè, per insegnare alle bambine cosa vuol dire fare la mamma e prendersi cura di un tenero e dolce neonato. Del tutto interattiva, è in grado di parlare e sorridere, ma anche di mangiare e bere . È infatti dotata di un kit con tutto il necessario per preparare delle ottime pappine, ma il lavoro delle piccole mamme non finisce qui perché la piccola Eva necessita di tutte le cure di una vero bebè: dopo il momento della pappa infatti sarà necessario cambiare il pannolino e poi di corsa a nanna.

Della Hasbro.

Saltella e ride

Baby Eva ha persino una compagna di gioco davvero unica: si chiama Saltella e Ride ed è una bambola interattiva che grazie ad un particolare sensore di movimento saltella e ride in compagnia delle bambine. Oltre a muoversi nel suo lettino, se la sua mammina la trascura, si intristisce, e proprio come un bebè in carne e ossa emettendo i tipici versetti dei bambini.

Della Hasbro

Bhlythe & Petshop

Tornano in grande stile le adorabili Blythe, le bamboline fashion, più desiderate al mondo, piccole muse ispiratrici di alcuni fra i maggiori stilisti di sempre, da Gianni Versace ad Alexander McQueen, passando per Gucci e Cacharel. Diventate vere e proprie icone glamour in tutto il mondo, le Blythe sono pronte a conquistare le bambine di tutte le età in compagnia dei loro inseparabili PetShop, irresistibili cucciolotti pocket in perfetto stile manga. Occhi grandi, sorriso appena accennato ed espressione sbarazzina sono le caratteristiche dell’indecifrabile bellezza di queste bamboline che le hanno rese un vero fenomeno planetario. Alte solo 11 cm, le le Bhlythe sono disponibili in 20 versioni diverse, dalla quella con la vespa, a quella natalizia a quella con il cestino da pic-nic.

Della Hasbro

L'aeroplano

Ogni Blythe sarà accompagnata dal suo cucciolo PetShop preferito, in differenti playset tutti da collezionare. Primo tra tutti l’Aeroplano: come delle vere star, le fashion dolls più cool del momento possono contare su un jet privato completo di tutti confort possibili e immaginabili. Trolley, valigie, cuffie, tv, radio, berrettini e pettini, insomma tutto l’occorrente per una piccola diva in viaggio.

Della Hasbro.

Furry Frenzies

Energetici, interattivi e mattacchioni: sono i mitici Furry Frenzies, i cuccioli superattivi sempre pronti a saltare, correre e schizzare verso nuove avventure. Questi cuccioli un po’ pazzerelli non vedono l’ora di esplorare il mondo in compagnia dei loro piccoli amici. E non c’è da preoccuparsi se si trovano di fronte a un ostacolo: grazie a particolari sensori riescono sempre a trovare un percorso alternativo per correre e divertirsi. Dal criceto al gattino, dal riccio al cagnolino tutti i Furry Frienzies sono dotati di una personalità ben definita, emettono suoni caratteristici e divertenti rumori. Più colorati e iperattivi che mai, i nuovi Furry adesso si ispirano ai cantanti anni ’70 e ballano a ritmo di musica. Una sorta di omaggio a Elton John e ai cantanti dei mitici Seventies che le mamme non potranno non notare. Si chiamano Furry Frenzies in Tour, sono vestiti e accessoriati come delle vere star e faranno perdere la testa anche alle bambine più timide. Amano ballare e sono pronti a scatenarsi con le loro padroncine al ritmo della loro musica preferita. Dotati di piccoli microfoni, occhiali da sole extralarge, mantelline scintillanti in colori fluo e mini chitarrine elettriche, i Furry Frenzies della nuova linea sono ancora più vivaci del solito.

Della Hasbro

Bus, Limousine e Roulotte

Per chi non riesce proprio a separarsi dal suo piccolo amico, ecco i play-set super accessoriati e richiudibili da portare sempre con sé per prendersi cura del proprio cucciolo come se fosse vero. Dal Bus alla Limousine o alla Roulotte. Sarà davvero divertente lasciare libero per il parco un Furry Frenzies e vederlo scorrazzare in giro.

Della Hasbro.

Set deluxe

Per tutte le piccole principesse sarà un Natale davvero speciale!

Per la prima volta, Rapunzel e le altre nove Principesse Disney sono racchiuse in un’unica magica confezione!

Inoltre, la scatola è anche un comodo scrigno in cui riporre le Principesse per portarle sempre con sé e custodirle gelosamente.

Da Disney Store

Set invernale

Un set che permetterà a tutte le bambine di ripercorrere la storia di ogni Principessa attraverso i suoi cambi d’abito.

Il set contiene anche il gran vestito per il ballo in versione invernale con piccoli dettagli in pelliccia.

Da Disney Store.

Bambole peluche

E per le più piccole, le dolci Principesse si trasformano in morbidi peluche con soffi ci mantelli che le proteggono dal freddo del prossimo Natale.

Da Disney Store.

La carrozza e il cavallo di Cenerentola

Le bambine potranno sognare con le loro Principesse Disney preferite arrivando al ballo reale con la Carrozza

di Cenerentola, ricca di dettagli principeschi e trainata da un bellissimo cavallo bianco.

Della Mattel per Disney.

Mandala designers

Crea il tuo Mandala! Questo disco sagomato consente di realizzare degli stupendi disegni mandala in modo molto semplice: basta infilare un foglio di carta tra il telaio e la sagoma e si può subito iniziare una creazione di moda!

Della Ravensburger per Disney.

Ultimatrix Deluxe parlante

Dalla fantastica serie Ben 10 Ultimate Alien, arriva Ultimatrix deluxe parlante: inserendo il disco alieno del personaggio in cui ci si vuole trasformare, L’ultimatrix lo riconosce e urla il suo nome come nella serie animata.

Della Cartoon Network

Ben10 Camera Crea Alieni

Sempre della serie Ben 10 la fantastica camera crea alieni: la camera consente di creare infinite combinazioni mixando tra loro i vari personaggi. La confezione contiene due alieni esclusivi smontabili e due card.

Della Cartoon Network

Personaggi Ben10

Una serie di personaggi della serie animata Ben 10 perfetti in ogni dettaglio, snodabili, alti 10 cm, dotati di funzione speciale. Disponibili in tre modelli.

Della Cartoon Network

Riproduzione riservata