cover

Giochi per bambini da 6 a 9 anni

Per un Natale magico regala ai tuoi bambini un gioco speciale che lo faccia sognare, divertire, imparare,  ma soprattutto crescere.

Computer Kid Chrome

Un computerino con 72 attività avanzate per andare alla scoperta dei luoghi più belli del mondo, apprendere la lingua italiana e la matematica ed esercitare le capacità logiche e mnemoniche. Per i più impegnati Chrome offre la rubrica e l’agenda, per non dimenticare nessun appuntamento!

Delle Clementoni.

Monster High Fashion Style

Per giocare a fare le stiliste arriva Fashion Style, una fantastica lavagna luminosa per vestire le mitiche protagoniste di Monster High. Si potranno realizzare modelli esclusivi e originali grazie alle schede-abito da ricalcare e colorare.

E per raccogliere la propria originale collezione privata, il gioco contiene l’esclusiva cartellina personalizzata.

Della Clementoni.

Monster High Gioielli Olografici

Le novità più mostruose del 2011 si completano con i Gioielli Olografici, un gioco davvero originale che contiene un piano di lavoro e una “penna pipistrello” per realizzare stravaganti ciondoli olografici da vera “monster girl”.

Della Clementoni.

Scienza&Gioco Laboratorio in Cucina

Visto che la scienza pervade ogni aspetto della nostra vita, anche quando sembra essere meno evidente,  scopriamo la scienza nei cibi e divertiamoci con alcuni comuni processi chimici che si verificano mentre si prepara il cibo, come la sferificazione, la lievitazione e la gelificazione, per realizzare esperimenti culinari divertenti e originali… tutti da gustare.

Con questo kit destinato a piccoli apprendisti cuochi si potranno scoprire i tanti aspetti scientifici in cucina e sperimentare ottime ricette utilizzando le sostanze alimentari (agar agar, alginato di sodio, lattato di calcio, fermenti lattici liofilizzati) e gli utili strumenti forniti: colino, separa uovo, stampino in silicone, provette, formine, siringa, tubicino, cilindro graduato.

Un gioco per trasformare la cucina in un vero laboratorio in cui elaborare squisite ricette e sbalorditivi esperimenti: yogurt, pane, pizza, muffin ma anche perle di lampone, spaghetti

Della Clementoni.

Attachi d'Arte

Per realizzare delle vere opere d’arte, il gioco propone un pratico cavalletto e un ricco manuale che illustra divertenti applicazioni delle tecniche pittoriche e tante idee da realizzare. Grazie ai colori e ai pennelli inclusi nella confezione si potranno scatenare al massimo fantasia e creatività.

Della Clementoni per Disney.

Vasaio Pazzo

Questo kit di gioco davvero unico contiene un vero tornio elettrico per inventare, modellare e dipingere favolosi vasetti in creta, nel pazzo stile di Art Attack. Un gioco che stimola la creatività per realizzare manufatti unici.

Della Clementoni per Disney

Power in air

Per chi invece anche in casa vuole provare l’ebbrezza del volo senza alcun rischio, potrà farlo grazie agli elicotteri Power in Air di Silverlit. Radiocomandati, a infrarossi, sono un piccolo concentrato di tecnologia, tanto da essere apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo. Precisi, affidabili e divertenti, sono dotati di tecnologia infrarossi, tre canali di trasmissione e controllo della velocità. Guai a chiamarli solo giocattoli: volano in piccoli e grandi spazi, in casa o in ufficio, in spiaggia o in giardino senza danneggiare l’arredamento e possono essere guidati anche dai più giovani senza alcun pericolo. Primo tra tutti l’Heli Blaster, il modello dedicato ai più piccini, perfetto per simulare incursioni all’ultimo respiro. Disponibile in tre colori, lungo 30 cm, è dotato di lanciamissili con ben 6 colpi da sferrare contemporaneamente o singolarmente, emette effetti luminosi e può vantare una precisione incredibile. Ogni lancio inoltre viene regolato da un meccanismo che controlla la velocità e lo rende particolarmente stabile e sicuro. Infine, grazie alla tecnologia infrarossi è possibile farlo volare indoor, per librarsi in cameretta, virare in salotto, effettuare una picchiata tra i fornelli e tornare a destinazione senza rischio di danni a persone o cose.

Della Rocco Giocattoli

Beyblade

È senza dubbio il brand dell’anno, il giocattolo più venduto in assoluto, apprezzato da grandi e piccini. Direttamente dalla nuovissima serie animata Beyblade Metal Master arrivano i nuovi attesissimi modelli. Divisibili in ben 5 parti e totalmente personalizzabili in base al gusto del Blader o alle esigenze del match. Per Natale la nuova linea si divide in 3: le Trottole Base, che hanno la ruota centrale in metallo per sfide più lunghe ed emozionanti, le Trottole Elettroniche, in grado di illuminarsi per creare diversi effetti di luce, e le Trottole Face Off, le uniche in pack doppio, per avere così a disposizione due tra le tre tipologie diverse di trottole. Ma non solo. Ci sono infatti una serie di novità che faranno la gioia dei fan più accaniti. Prime tra tutte le trottole Tornado, dalla forma curiosa derivante proprio dal loro nome, che vantano più di 10 modelli tutti da collezionare.

Della Hasbro

Beyblade Spin

Poi ci sono le Beyblade Spin Control, le prime ed uniche trottole telecomandate: il giocatore infatti avrà la possibilità di muovere le sue trottole a destra o sinistra o dargli un altro effetto di rotazione grazie ad uno speciale lanciatore elettronico in grado di direzionarle. Per non parlare infine del Power Launcher, un nuovo e tecnologico lanciatore del tutto potenziato con tanto di display, per monitorare la forza del lancio e dare ancora più effetto alle trottole, per una sfida sempre più emozionante.

Della Hasbro.

Beyblade Extreme Set

Quale arena migliore per delle gare mozzafiato se non il nuovo Beyblade Extreme Set? Ideale per tutti i modelli di trottole, ha un’insolita forma esagonale e 3 nuovi sfondi che, a seconda di quale viene utilizzato, daranno un particolare effetto al lancio effettuato. Il pack è come sempre ricchissimo e comprende all’interno ben due trottole esclusive.

Della Hasbro.

Transformers

Forti del successo del terzo film (con oltre 8,5 milioni incassati solo in Italia) e della nuovissima serie tv Transformers: Prime, attualmente in onda, il mito dei Transformers si rinnova grazie a due nuove linee. Ispirati dal terzo kolossal campione d’incassi, i robot-veicoli di casa Hasbro, diventati ormai un vero e proprio fenomeno cult in tutto il mondo, arrivano con due nuovi segmenti di gioco: Cyberverse e Mechtech. Oltre 30 nuovi modelli tutti da collezionare, dall’eroico Optimus Prime al diabolico Megatron, dal mitico Bumblebee al perfido Shockwave, fino ad arrivare a personaggi totalmente inediti come la nuova star dei robot Sentinel Prime. Una valanga di action figures dal look totalmente rinnovato, per tutti i bambini che potranno così divertirsi a ricreare le epiche lotte tra i loro eroi cibernetici.

Della Hasbro.

Ark Set

La linea Cyberverse per Natale tiene in serbo l’esclusivo Ark Set, il primo playset interattivo targato Transformers mai lanciato sul mercato italiano. Un super veicolo che con un semplice gesto si trasforma in un’area di battaglia. All’interno del pack un robot esclusivo in aggiunta a 33 nuovi personaggi con tanto di accessori, tutti da collezionare.

Della Cyberverse.

Star Wars

Nel 2011 Star Wars compie 35 anni. E per celebrare la saga di fantascienza più amata di sempre, Hasbro lancia una serie di novità imperdibili per tutti i fan di ieri e di oggi. Prime tra tutte le mitiche spade laser, protagoniste indiscusse dei film, dei videogiochi e dei cartoon targati Star Wars. Per tutti gli aspiranti Jedi arrivano infatti le nuove Spade Elettroniche, in grado di cambiare colore e riprodurre fedelmente tutti gli effetti sonori cinematografici. E per i fan della prima ora, oltre che per i collezionisti, la novità indiscussa per il Natale sarà la Spada  Ultimate che, oltre a riprodurre luci e suoni, può vantare anche una serie di led vibranti e luminosi che aumentano di intensità progressivamente, proprio come quella di Obi-Wan Kenobi e compagni.

Della Hasbro.

Maschere Elettroniche

E per chi sogna di indossare i panni dell’intramontabile Darth Vader, ecco le tanto attese Maschere Elettroniche, le uniche in grado di emettere gli effetti sonori che hanno reso la saga di Star Wars a dir poco immortale. Tutti i bambini, ma anche i fan più sfegatati, potranno così rivivere in prima persona le avventure stellari nelle vesti di Anakin Skywalker, piuttosto che di Grievous, il cattivissimo generale a capo dell'armata dei droidi.

Della Hasbro.

Jedi

Tutti i piccoli aspiranti Jedi potranno poi impersonare i loro eroi anche grazie e ai nuovi veicoli dei protagonisti della trilogia (che includono nel pack un personaggio). Ma non solo: Rex, Obi Wan Kenobi, Commander Cody, Yoda e tutti gli altri personaggi della saga, oltre che action figures, saranno anche protagonisti di un Battle Card Game che già si preannuncia come un tormentone, imperdibile non soltanto per i fan della prima ora, ma anche per i piccoli Jedi di oggi.

Della Hasbro.

Nerf

Per Natale il modello che farà impazzire i ragazzi di tutto il mondo è  il Longstrike CS-6, il blaster più grande e potente della linea N-Strike. Un vero e proprio blaster di precisione, l’unico a poter vantare una gittata che va bel oltre i 10 metri. Dotato di mirino e caricatore laterale è sicuramente uno dei regali più ambiti dai ragazzini italiani.

Della Hasbro.

Recon CS-6

Ma le sorprese per il Natale 2011 sono davvero tante. Prima tra tutte il Recon CS-6, l’unico completamente scomponibile, quindi facilissimo da trasportare, e intercambiabile con altri modelli della linea NERF. Dotato di mirino laser, per sfide divertenti in notturna, e di 6 dardi è anche regolabile in base alle modalità di gioco e all’età di chi lo utilizza.

Della Hasbro.

Raider Rapid Fire CS-35

Ci sono anche gli ever green, i modelli che hanno segnato il successo di NERF nel Belpaese. Dal mega Raider Rapid Fire CS-35, un tiratore di precisione fornito di caricatore a tamburo con ben 35 colpi a ripetizione ed un’impugnatura di percussione, al Deploy CS-6, un fucile a pompa con tanto di torcia e cinghia per il trasporto. Tra i modelli più amati dagli appassionati di tutto il mondo c’è sicuramente il Barricade RV-10, il blaster più innovativo di tutta la linea: primo e unico modello semiautomatico.

Della Hasbro.

Mega Web Blaster set

I supereroi entrano in cameretta. Da Spiderman a Thor, da Iron Man a Capitan America, arrivano i giocattoli ispirati agli eroi più amati di sempre. Maschere, armi, action figure, superveicoli: ce n’è davvero per tutti i gusti. Finalmente sarà possibile calarsi davvero nei panni dei supereroi e rivivere tutte le avventure e le emozioni del grande schermo. A cominciare naturalmente dal più amato di tutti: Spiderman. Sono tantissime le novità dedicate al mitico Uomo Ragno. Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco è in arrivo l’oggetto del desiderio di ogni bambino: il Mega Web Blaster, il vero “spara ragnatele”, grazie al quale proprio ci si potrà avventurare in giro per casa o in cameretta e sentirsi dei piccoli supereroi. Con un semplice gesto i bambini potranno sparare ragnatele proprio come Spiderman. E se il fluido finisce il divertimento continua, perché il mega web blaster funziona anche ad acqua.

Della Hasbro.

Riproduzione riservata