Ilaria D'Amico

Le voci ormai si rincorrono da un po' di tempo: tutti gli indizi - dagli avvistamenti in clinica alla scelta di look "strategici" - fanno pensare che Ilaria D'Amico e Gigi Buffon siano in attesa del loro primo bimbo. La giornalista è stata da poco fotografata in via Montenapoleone a Milano: la figura è quella longilinea cui siamo abituati ma se nascondesse un segreto non potremmo che essere felici per la coppia.

Il 2014 è stato un anno particolarmente felice sotto il punto di vista delle nascite tra i famosi: in tanti, infatti, in Italia e all'estero, hanno allargato la famiglia o sono diventati genitori per la prima volta. Da Michelle Hunziker a Eva Mendes, da Scarlet Jonahsson a Mila Kunis, ecco le mamme vip del 2014!

Ilaria D’Amico e tutte le mamme vip del 2014

Kate Middleton, Cherlene di Monaco, Blake Lively e Michelle Hunziker: ecco chi è in dolce attesa e chi è diventato genitore nell'ultimo anno

Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, consorte di William di Inghilterra, è tornata a sorridere di fronte ai flash dei fotografi, superate (anche se solo in parte) le forti nausee che l'avevano costretta a cancellare tutti i suoi impegni di rappresentanza nei primi mesi della sua seconda gravidanza.

Fasciata in un lungo abito nero di pizzo, è apparsa come sempre sorridente e in forma smagliante, con appena un timido accenno di pancia, mentre il piccolo George Alexander Louis - primogenito della coppia reale, nato il 22 luglio del 2013 - è rimasto a casa (sicuramente non con la nonna paterna, ma ci piace pensarlo).

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si gode la sua maternità dopo il romanticissimo matrimonio con il suo Tomaso Trussardi a Bergamo. La showgirl svizzera, infatti, è incinta per la terza volta di un'altra femminuccia.

La famiglia così si allarga: oltre ad Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, che compirà 18 anni il prossimo dicembre, e alla piccola Sole, avuta da Tomaso, Michelle diventerà di nuovo mamma a marzo 2015. Auguri!

Blake Lively

La buondissima attrice americana Blake Lively, divenuta celebre per il ruolo dell'ereditiera capricciosa Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, ha annunciato non troppo tempo fa di essere incinta di suo marito - l'attore Ryan Renolds - tramite il suo sito personale, Preserve.

La coppia, che già sul red-carpet di Cannes si era fatta notare per l'eleganza hollywoodiana, è stata fotografatissima durante l'evento benefico Golden Heart Awards, tenutosi a New York in ottobre.

Laura Chiatti

La bella Laura Chiatti aspetta un maschietto dal suo Marco Bocci, con il quale è convolata a nozze lo scorso luglio.

L'attrice umbra, che nelle poche foto che circolano appare in perfetta salute, ha dichiarato di voler vivere la gravidanza lontana dalle cronache rosa e si è recentemente molto infastidita dell'invasività  di alcuni paparazzi. Non ci resta perciò che augurarle tutta la serenità di cui ha bisogno.

Rachel Bilson

Anche Rachel Bilson, la Summer Roberts di The O.C., è in attesa del suo primo figlio, frutto della lunga relazione con il fidanzato, l'attore Hayden Christensen.

Solo tempo fa, Rachel era in giro per West Hollywood con il suo bel pancione: l'evento è atteso per i primi mesi del 2015, ma l'attrice sembra gestire ancora bene i sintomi della gravidanza.

Charlene di Monaco

La natura riservata della ex nuotatrice di Charlene Wittstock, moglie di Alberto di Monaco, ha fatto sì che le fossero riservati nomignoli poco lusinghieri dai tabloid - uno su tutti, quello di "principessa triste" - che hanno preferito sin da subito concentrarsi su Kate Middleton o su Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina.

Non avrà il fascino di Grace Kelly, questo è certo, ma l'impegno è ammirevole: Charlene infatti non si è persa un evento ufficiale da quando è in attesa. Considerando che porta in grembo due gemelli, che arriveranno nel periodo natalizio, merita tutta la nostra simpatia.

Kourtney Kardashian

Probabilmente la meno prezzemolina delle sorelle Kardashian - tutto l'opposto di Kim, moglie del rapper Kanye West - Kourtney Kardashian si definisce una donna di famiglia: a 35 anni, infatti, è in attesa del suo terzo figlio dal fidanzato Scott Disick.

Com'è nello stile delle reality star di Keeping Up With The Kardashians!, il suo guardaroba da futura mamma è tutt'altro che convenzionale, quindi forse meglio non prenderla come esempio.

Coco Rocha

La splendida supermodella canadese Coco Rocha, che siamo abituati a vedere sulle passerelle e in svariate campagne pubblicitarie, è in attesa del suo primo figlio assieme al marito artista James Conran.

La coppia ha deciso di rendere pubblica la notizia in maniera curiosa: Coco ha infatti pubblicato un video su instagram in cui ruotava su se stessa a suon di carillon. Stranezze da celebrity.

Mila Kunis

Ha partorito poco meno di un mese fa, invece, la bella attrice Mila Kunis, che ha dato il benvenuto alla piccola Wyatt Isabelle, avuta dal compagno Ashton Kutcher (l'ex baby marito di Demi Moore).

A quanto pare, Mila è già a lavoro per recuperare la sua forma fisica perfetta: sedute di yoga e lunghe camminate assieme alla piccola Wyatt, in attesa di avere il lasciapassare del medico per gli allenamenti più intensivi.

Eva Mendes

È nata lo scorso 12 settembre Esmeralda Amada, la bambina che Eva Mendes ha avuto con Ryan Gosling. In linea con la riservatezza della coppia, che ha scelto di vivere il periodo di attesa nell'intimità della propria cerchia familiare, la notizia si è diffusa con un mese di ritardo rispetto alla nascita.

D'altronde, i due erano riusciti a tenere nascosto lo stato di Eva fino al sesto mese, e pare che ora stiano assaporando le gioie dell'essere genitori. Auguri!

 

Scarlett Johansson

Anche la bellissima Scarlett Johansson è diventata mamma da poco: lo scorso settembre, infatti, è nata la piccola Rose, avuta dal fidanzato, il giornalista francese Romain Dauriac.

Prima di riprendere a pieno ritmo la sua attività sul grande schermo, Scarlett si gode la sua nuova famiglia. Immaginiamo già quanto radiosa potrà essere sua figlia.  

Christina Aguilera

Lo scorso 16 agosto, la cantante Christina Aguilera ha dato alla luce il suo secondo figlio: dopo Max - avuto sei anni fa dall'ex marito Jordan Bratman -  è nata infatti Summer Rain, avuto dall'attuale compagno Matthew Rutler.

Una curiosità: pare che Christina, poco prima della nascita, abbia cantato alla piccola ancora nel pancione buona parte del suo repertorio: considerando la sua splendida voce, siamo sicuri degli effetti positivi.

Christina Ricci

Quando si pensa a Christina Ricci è difficile non farsela venire in mente, adolescente e dispettosa, nei panni dell'indimenticabile Mercoledì de La Famiglia Addams (di Barry Sonnenfeld, 1991).

Eppure, Ricci ha oggi 34 anni ed è una neomamma: lo scorso agosto, infatti, è nato il suo primo figlio, frutto della relazione con il compagno James Heerdegen.

Melissa Satta

È nato lo scorso aprile, invece, Maddox, primo figlio di Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. Da allora, il piccolo è divenuto il protagonista del profilo instagram di Melissa, che si diverte a ritrarlo - senza mai mostrarne il volto, però - in tante situazioni quotidiane.

Non troppo tempo fa, la showgirl ha voluto informare i fan che la seguono su Facebook che stava riponendo via i vestitini troppo stretti per il piccolo, in attesa di poterli riutilizzare "per il prossimo." Che sia già tempo di baby numero due?

Olivia Wilde

È diventata mamma il 23 aprile, invece, l'attrice americana Olivia Wilde, già volto di popolari serie televisive (come The O.C. e Dr. House) e film (Rush di Ron Howard e Her di Spike Jonze). Il piccolo Otis è figlio del compagno Jason Sudeikis, con cui Olivia fa coppia fissa dal 2011.

In agosto, l'attrice era in copertina di Glamour US, fotografata da Patrick Demarchelier mentre allatta il suo bimbo, in Roberto Cavalli e con ai piedi dei tacchi Prada. "Beh - ha ammesso - di solito non sono proprio così, quando allatto:" le foto sono state accolte positivamente anche in America, dove notoriamente l'allattamento al seno è ancora una sorta di tabù.

Emily Blunt

A febbraio sono diventati genitori anche Emily Blunt e John Krasinski, che hanno annunciato la nascita della loro Hezel su Twitter.

La coppia di attori si era detta sì sul lago di Como nel 2008. A proposito della gravidanza, su cui entrambi avevano mantenuto uno stretto riserbo, Emily ha detto "È una delle esperienze migliori che mi sia capitata. Mi sento davvero bene."

Manuela Arcuri

A maggio è nato invece il primo figlio di Manuela Arcuri, Mattia, avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. L'attrice ha inoltre da poco battezzato il piccolo, con una grande festa familiare tenutasi lo scorso settembre. Auguri!

Chelsea Clinton

La figlia di Hillary e Bill Clinton, Chelsea Clinton, ha reso nonni i suoi genitori lo scorso settembre, quando ha dato alla luce la piccola Charlotte, avuta dal marito Marc Mezvinsky.

I coniugi Clinton hanno immediatamente rilasciato un comunicato stampa nel quale si dichiaravano fortunati ed entusiasti di accogliere la loro nipotina.

Riproduzione riservata