Neonato: gli album per il suo primo anno di vita

  • 1 7
    Credits: Etsy

    Gli album dedicati ai bebè sono pensati per contenere, oltre alle fotografie più belle, anche documenti importanti e simbolici come immagini ecografiche e certificati di nascita, oppure altri ricordi come il braccialetto dell'ospedale, un biglietto d'auguri significativo, e tanti altri piccoli oggetti.

    Anche questo vivace album decorato con nastri e sagome colorate contiene pagine provviste di tasche dove inserire tutto quello che desideri conservare.

  • 2 7
    Credits: Etsy

    Album dal sapore vintage, decorato con la tecnica dello scrapbooking. Copertina e pagine sono finemente decorate con materiali assortiti. Un'idea regalo per una nascita o un battesimo che sarà sicuramente apprezzata.

  • 3 7
    Credits: Etsy
  • 4 7
    Credits: Etsy
  • 5 7
    Credits: Etsy

    Album dal layout minimal e moderno, con disegni raffiguranti dei simpatici orsi polari! Arricchito con fotografie, piccole note e qualche cimelio, sarà un ricordo meraviglioso e unico per gli anni a venire.

  • 6 7
    Credits: Etsy
  • 7 7
    Credits: Etsy

    Questo album è dedicato ai genitori amanti della computer grafica, infatti ha la particolarità di essere composto da file digitali, pronti per essere completati con le immagini del vostro bambino. A partire dalla nascita, c'è una pagina per ogni mese, per seguire la crescita e i progressi del bebè.

    Un oggetto unico, che potra poi essere stampato su carta fotografica andando a comporre un album davvero originale.

Per conservare i ricordi più preziosi del tuo bebè, una serie di creazioni originali e interamente fatte a mano

L'arrivo di un bimbo comporta infinita gioia ma anche tanto da fare... i primi mesi del proprio bambino sono un susseguirsi di avvenimenti unici e preziosi, che vorremmo ricordare per sempre.  Ma.una neomamma raramente può concedersi molto tempo per scrivere pagine e pagine di diario.

Un oggetto come un album portafoto, nel quale si possano raccogliere anche dei ricordi come ecografie, certificati, impronte di piedini e piccoli oggetti è il modo più pratico per conservare tutto quanto. Sarà tenero e commovente tornare a sfogliarlo in futuro, per rivivere quei momenti indimenticabili.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te