20 nomi maschili stranieri

Credits: Olycom
1 20

ASHTON
Nome dal suono dolce e melodioso, piuttosto diffuso in Australia.
Il suo significato deriva da un cognome inglese e significa “città dei frassini”. L’onomastico per chi porta questo nome si festeggia l’1 novembre, festa di Ognissanti.
L’Ashton più famoso del momento? Senza dubbio l’attore e produttore televisivo statunitense Ashton Kutcher.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti gli altri nomi maschili stranieri che abbiamo scelto per te.

/5

È in arrivo un fiocco azzurro e desideri per lui un nome che evochi suoni e culture lontane? Apri il taccuino e prendi appunti: questa lista di nomi stranieri è quello che fa per te!

Aspetti un bimbo e desideri per lui un nome che non passi inosservato?
Se stai cercando per il tuo piccolo un nome particolare, distante dalla nostra tradizione, capace di far volare lontano con la fantasia e che evochi culture differenti, prendi spunto dalla nostra selezione di nomi stranieri per maschietti: troverai senza dubbio quello perfetto per il bebè in arrivo!
Sfoglia la gallery, cerca il nome ideale per il tuo bambino tra le nostre 20 proposte straniere e scoprine origini e significati. La scelta in questo modo sarà più semplice e consapevole.

Un piccolo consiglio: tieni sempre a mente che l’accostamento di un nome con il proprio cognome non è cosa da sottovalutare. Trova la giusta armonia e non lasciarti guidare né dalle mode né dai desideri altrui. Cerca un nome che ti convinca fino in fondo e che ti emozioni profondamente, solo questo potrà renderlo davvero unico e speciale.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te