Over 60: i capi e gli accessori per essere cool in autunno

Cool anche dopo i 60 anni? Abbiamo selezionato i must have dell'autunno inverno 2018 da non lasciarti sfuggire

Come sentirsi più belle dopo i 60 anni? Con un look curato e alla moda. Pronta a lasciarti ispirare? Abbiamo selezionato per te i capi e gli accessori eleganti e di tendenza da sfoggiare per l’autunno inverno 2018. E ti sveliamo come combinarli tra loro per un look impeccabile!

Per il giorno punta su un paio di pantaloni a stampa etnica da combinare con una blusa blu cobalto resa romantica da volant sul fondo delle maniche. Sopra scegli un cappotto cammello dalla linea pulita e completa con un paio di pumps in suede dal tacco largo e comodo oppure un paio di ballerine flat a punta.

Abito color block con gonna plissé (MAX&CO)

Cardigan rosa antica con retro a fantasia geometrica (UNITED COLORS OF BENETTON)

Gonna plissé in georgette nude dalla linea ampia (MARELLA)

Mocassini rossi con borchie dorate (MANGO)

Tote bag in tinta nude a stampa coppo con tracolla e doppio manico  (MAX MARA)

Cappotto cammello doppiopetto lungo al ginocchio (LIU JO)

Chemisier a righe in twill di sera (PENNYBLACK)

Camicia bianca dalla linea oversize (COS)

Camicia blu cobalto con maniche svasate (H&M)

Pantaloni dritti dal taglio ampio a stampa etnica (ELENA MIRÓ)

Pumps scamosciate con tacco block (CAFENOIR)

Per una serata elegante, opta per un abito lungo oltre il ginocchio in color block nelle tinte del rosso e del rosa – la combinazione di colori più cool del momento – e abbina accessori total red: una borsa a tracolla non troppo grande da portare anche a mano con manico e scarpe alte con stiletto o basse se preferisci. Un esempio? Un paio di mocassini scamosciati se ti diverte il gioco di contrasto tra gli stili.

Se hai voglia di osare con le tinte metal, a un aperitivo con le amiche opta per una gonna plissè gold, un capo sfruttabile sia di giorno che di sera, e combinala con una blusa oversize bianca che ne smorzi l’importanza. Ai piedi un paio di Mary Jane scure, in richiamo ai dettagli della gonna.

Cosa aspetti? Sfoglia la gallery e scopri i must have su cui puntare nella prossima stagione fredda se hai 60 anni e oltre!

Riproduzione riservata