Come affrontare la dolce attesa all'insegna della praticità e della femminilità... spunti interessanti con i modelli proposti nella gallery!

Abito smanicato in jersey, rosa chiaro con fantasia a pois e scollo profondo a V sul davanti (MINT&BERRY)

Abito smanicato blu scuro con piccoli pois bianchi, fascia elastica sotto il seno e cintura coordinata (MAMA∙LICIOUS)

Abito smanicato slim con lunghezza alla caviglia, fantasia a righe orizzontali e tasca sul petto (RIPE)

Abito in denim con vita regolabile per tutte le fasi della gravidanza. Manicato, con collo rotondo e ricamo fiorato sulla spalla (MAMA∙LICIOUS)

Abito lungo nero con spalline sottili incrociate sul davanti e vita elasticizzata (NEW LOOK)

Modello corto con fantasia astratta sui toni del marrone/nero, scollatura a V, cintura coordinata e maniche a 3/4 (ANNA FIELD)

Abito corto in jersey, azzurro chiaro con stampa floreale, collo rotondo, vita alta elasticizzata e maniche a 3/4 (MINT&BERRY)

Abito corto blu scuro con fiori, in jersey di viscosa con spalline sottili e scollo leggermente a V davanti e dietro. Cucitura con laccetto staccabile da annodare sotto il seno (H&M)

Abito a righe bianche a azzurre, smanicato in tessuto di viscosa, con scollo a V davanti e dietro e spacchetti laterali. Sottile laccetto rimovibile da annodare sotto il seno (H&M)

Modello regolabile durante i 9 mesi di gravidanza, con fantasia astratta azzurra, vita morbida con cintura coordinata. Questo abito è ideale anche durante la fase dell’allattamento, perché nasconde un inserto munito di spacchi per allattare (LA REDOUTE)

Abito corto color salmone scuro con pois bianchi, maniche sbarazzine con volant, collo rotondo e cintura sotto il seno con fiocchetto (BONPRIX)

Abito smanicato giallo senape con spalline sottili, cintura in vita e ricami nella parte superiore e inferiore (KIABI)

Abbigliamento premaman: i vestiti freschi per l’estate 2016

Se la prospettiva di affrontare il caldo da incinta ti spaventa, punta sul guardaroba intelligente. Ecco le nostre proposte

Vestiti scampanati, morbidi, con vita regolabile, corti o lunghi…sono tanti i modelli per far trascorrere alle future mamme il periodo della gravidanza all’insegna della comodità, ma anche dello stile. Il corpo cambia e spesso non ci si vede belle, ma con gli outfit giusti ci si sentirà a proprio agio vivendo la maternità con grande naturalezza.

Il segreto è puntare su modelli premaman che si adattino al corpo durante i 9 mesi, come i capi per l’estate 2016 proposti nella nostra gallery e che le donne in dolce attesa troveranno senz’altro di loro gradimento perché pratici e femminili, oltre che freschi. Qualche modello potrà essere indossato anche dopo il parto, grazie a scollature a V e ad altri accorgimenti che rendono possibile l’allattamento.

Scopri la nostra selezione!

Riproduzione riservata