Accessori in arancio e limone. Gusto estate!

Gli accessori del momento hanno tinte solari, vitaminiche, golose. Da indossare spavalde, giorno e sera, persino con un abito iper classico. Da osare, senza paura di esagerare, persino per andare in ufficio. Da sfoggiare, con il sole o la pioggia, per non correre il rischio di passare inosservate

Forma rétro per la borsa tipo Kelly a doppi manici: di pelle, con la chiusura dorata a scatto e due tasche interne con cerniere (Solo Soprani, 119 euro).

Gli occhiali da sole a “gatto” giallo fluo azzerano la possibilità di non farsi notare. Per di più le astine sono a pois, con il logo in metallo (Max&Co. by Safilo, 115 euro).

Suola e stringhe candide. Ma il camoscio operato ha proprio la tonalità della buccia d’arancia siciliana (Keys, 89,50 euro).

Per svettare e abbagliare, décolletées giallo sole: spuntate, in suède, con plateau e tacco vertiginoso (Nila&Nila, 75 euro).

Un mix eccentrico: linea classica ma di vernice, impunture nere, suola di gomma impermeabile e traspirante (Geox Respira, 110 euro).

Più sono meglio è. Gli anelli di silicone anallergico con diamante incastonato hanno una scelta di colori sterminata (Duepunti, 59 euro l’uno).

Che delizia i sandali che sembrano usciti da un film degli anni Cinquanta: di camoscio traforato, open-toe e laccetto alla caviglia (Clarks, 125 euro).

La borsa di ecopelle morbidissima ha dimensioni mini. Ma un fiocco di vernice oversize (Camomilla Milano, 68 euro).

Un’occhiata all’orologio giallo evidenziatore, con cinturino in poliuretano e movimento al quarzo, e si sa subito che ora è (Lorus, 24,50 euro).

Intramontabile stile barca per il mocassino di suède fluo, con finiture a contrasto e inserti in paglia (Freedom, 76 euro).

Ecco gli occhiali che piaceranno a chi ama il design vintage: modello aviator e lenti specchiate (Carrera by Safilo, 110 euro).

La borsa rigida a trapezio in pelle di vitello ha la chiusura centrale a zip, quella della tasca esterna, dove tenere a portata di mano chiavi e cellulare, a scatto (Cromia, 149 euro).

Riproduzione riservata