Baby bikini

Credits: Von Trapp

Costume, mini, canotta. E persino borsetta. Anche le bambine vogliono andare al mare con i completi coordinati. Se vuoi vederle carine e contente, scegli tra queste proposte

Per la bambina a sinistra. Abito di Lycra con passamaneria di gros grain (101 euro). Per la bambina a destra. Bikini con top a reggiseno (70 euro) e shorts coordinati (50,50 euro). Tutto Monnalisa, taglie da 6 a 14 anni.

Le idee in più
I pinocchietti stampati (70 euro) si possono indossare con il sopra del bikini o con il top profilato dalle ruches (74,50 euro). Tutto Monnalisa, taglie da 6 a 8 anni.

Credits: Von Trapp

Bikini stampato con piccole conchiglie  applicate (36,50 euro). Pareo coordinato annodato al capo come una bandana (26,50 euro). Tutto Miss Blumarine, taglie dalla S alla L.

Le idee in più
La canotta di jersey ricamato (da 115,50 euro) e i bermuda di cotone stampato (da 132,50 euro) si portano fuori dalla spiaggia “spezzati” con il bikini o accoppiati tra loro. Tutto Miss Blumarine, taglie da 4 a 14 anni.

Credits: Von Trapp

Per la bambina a sinistra. Costume intero stampato (24,90 euro). Per la bambina a destra. Bikini stampato (24,90 euro). Tutto Benetton, taglie dalla S alla L.

Le idee in più
La gonnellina di Lycra con la balza (19,90 euro, taglie dalla XS alla XXL) trasforma il costume intero in un abitino. E la borsettina con la stessa fantasia a contrasto (16,90 euro) fa sentire grandi. Tutto Benetton.

Credits: Von Trapp

Bikini con stampa arcobaleno (prezzo su richiesta) e top crochet con fiori applicati (prezzo su richiesta). Tutto Baby Dior.

Le idee in più
Il pull di cotone a righe (prezzo su richiesta) e le ciabattine dipelle con la fibbia (prezzo su richiesta) piaceranno alle bambine (e alle mamme) più trendy. Tutto Baby Dior.

Credits: Von Trapp

Bikini stampato con laccetti (35 euro) e shorts abbinati (70 euro). Tutto Diesel Kids, taglie da 6 a 16anni. Cappello e borsa di tessuto Gallo.

Le idee in più
Il costume intero è un’alternativa adatta alle bambine sopra i 6 anni (40 euro, taglie da 6 a 16 anni), mentre le ciabattine coordinate (25 euro) sono carine anche se portate con un paio di jeans. Tutto Diesel Kids.

Credits: Von Trapp

Per la bambina a sinistra. Camicia di cotone Vichy (da 15,50 euro, taglie da 3 mesi a 11 anni) e culottes con fiocchetti (prezzo su richiesta). Tutto So Simple Prénatal. Per la bambina al centro. Bikini stampato (78 euro) e pareo coordinato (46 euro). Tutto Simonetta Jeans, taglie da 4 a 16 anni. Per la bambina a destra. Costume intero (146 euro) e accappatoio coordinato (130 euro). Tutto I Pinco Pallino, taglie da 2 a 14 anni.

Le idee in più
Tutti i bikini o i top rossi si possono completare con questi due capi: pantaloni a quadretti Vichy (Prénatal, da 13,50 euro, taglie da 9 mesi a 11 anni) e sportina di rafia e tessuto (I Pinco Pallino, 149 euro). In alternativa, la gonna a ruota con sottogonna colorata (Simonetta, da 98 euro, taglie da 4 a 16 anni).

Donna moderna consiglia
le sorelline non amano essere vestite uguali. Però puoi provare questo trucco: scegli disegni diversi, ma stessi tessuti e colori. Per esempio, un vestitino bianco a fiori rossi per una e un paio di bermuda a righe bianche e rosse per l’altra.

Foto

Costume, mini, canotta. E persino borsetta. Anche le bambine vogliono andare al mare con i completi coordinati. Se vuoi vederle carine e contente, scegli tra queste proposte

 

Riproduzione riservata