Borse boho. Ecco le più belle per uno stile a prova di Kate Moss e Sienna Miller!

Pratica, capiente, con tante frange e… stilosissima! Ecco una borsa in perfetto stile boho...

Anche una piccola tracolla può trasformarsi in un dettaglio boho impeccabile. Sceglila con tante frange!

Borsa mini-bauletto con finitura scamosciata e lunghe frange applicate al fondo (PENNYBLACK)

Frange, frange e ancora frange… ecco come rendere davvero boho chic una raffinata busta a mano. L’alternativa? Sicuramente tanto, tantissimo colore!

Piccola borsa cross-body in pelle stampa cervo con nappine (MAX MARA)

Borsa con stampa e dettagli multicolor (MARELLA)

Colori, stampe, ricami e applicazioni… ecco altri dettagli davvero boho per la tua borsa!

Comoda e girly. L’unica vera regola per la perfetta borsa boho? Semplice: deve essere sia easy che chic!

Borsa a spalla color block, con manico, chiusura a zip e nappine decorative (BENETTON)

Zaino con intarsi multicolor (MARELLA)

Borse boho. Per uno stile un po’ gipsy e molto chic!

Frange, colore, influenze hippie-chic e un pizzico di stile gitano. Vi presentiamo le borse per uno stile boho davvero impeccabile!

Prendi lo stile inconfondibile degli anni ’60 e ’70, aggiungi allure boéhmien quanto basta, mescola con abbondante personalità gitana e spolvera il tutto con un pizzico di Coachella Style: ecco la ricetta perfetta per uno stile boho-chic da vera it-girl e a prova di Kate Moss e Sienna Miller, le madrine per eccellenza del boho-style!
Tra vestiti lunghi e impalpabili e tessuti dalle fantasie più disparate, gli accessori giocano un ruolo fondamentale nel guardaroba di una perfetta gipsy-chic 2.0, lo sapevi?

La borsa per esempio è un elemento chiave: può completare un outfit semplicissimo come nient’altro, conferendogli in un attimo un tocco del tutto particolare. Se ami lo stile boho dunque scegli quella perfetta per ogni occasione e fanne la protagonista indiscussa di ogni tua mise!

Una boho bag perfetta: easy and chic!

Lo stile boho è decisamente trasversale, lo abbiamo detto.
Come scegliere dunque la borsa che più di ogni altra sa interpretarlo, completando ogni outfit con il tocco perfetto?
Va detto che non esistono dettami assoluti. Ci sono solo il tuo gusto, qualche influenza, e un’unica vera regola da seguire: la borsa in questione dovrà interpretare uno stile di vita, più che una moda. Dovrà essere comoda e perfetta per la vita all’aria aperta o per i viaggi, ma allo stesso tempo dovrà essere un vero elemento di stile e non dovrà mai rinunciare ad essere girly al cento per cento.
In breve: dovrà essere easy and chic!

Frange, applicazioni e tanto colore

Borse capienti, piccole tracolle, secchielli, buste e shopper raffinate… chi più ne ha più ne metta! Non esistono davvero limiti, né di materiale né di forma, perché sono sufficienti pochi dettagli per fare di una normalissima borsa un perfetto accessorio boho.
Ricami dal sapore etnico, applicazioni, frange in pelle e tantissimo colore sono elementi in grado di riportarci in un attimo alle atmosfere sognanti degli anni ’70, o in quelle a tinte forti delle carovane gitane. Ecco quindi che diventano tutti dettagli irrinunciabili per le borse di una perfetta boho girl!

Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalla nostra selezione di borse boho.

Riproduzione riservata