Tre borse da scegliere per il prossimo autunno inverno? Su Sarenza trovi tanti modelli cool: noi abbiamo scelto 3 grandi classici come la shopper, la tracolla e la clutch da sera con qualche idea su come abbinarle ad hoc

Shopper in pelle pitonata con tracolla dorata (GUESS)

Bomber in nappa scamosciata (MAX&CO.)

Jeans in denim scuro (Zara)

Stivaletti bassi di vernice (SARENZA)

Tracolla compatta in pelle (TAMARIS)

Blusa fluida (Mango)

Gonna midi in tessuto jacquard (Pennyblack)

Décolleté di pelle (ALDO)

Pochette dorata (LOVE MOSCHINO)

Abito lungo a balze (MAX&CO.)

Giacca corta con spilla applicata (Pennyblack)

Sandali alti con cinturino alla caviglia (BUFFALO)

3 borse (e 3 look) per l’autunno inverno 2016

3 borse perfette per la prossima stagione fredda: scoprile nella gallery insieme ai consigli su come abbinarle per altrettanti look pratici e glamour

Curiosa di conoscere quali saranno le borse più di tendenza per l’autunno inverno 2016? Per aiutarti a scegliere fra le varie proposte, abbiamo scelto tre modelli pratici e glamour e, ad ognuna, abbiamo abbinato un look!

Si parte con la shopper di pelle, perfetta per il tempo libero, da mixare con un paio di jeans, un blouson scamosciato color vinaccia e stivaletti di vernice, rigorosamente flat. Per l’ufficio puoi puntare su una tracolla compatta e indossarla con una gonna midi jacquard, una blusa fluida e décolleté a punta, mentre per una serata speciale via libera ai bagliori luccicanti di una pochette preziosa, da provare con un longdress a balze e sandali alti.

Scopri nella gallery i nostri suggerimenti e inizia subito a fare shopping!

Per dare un tocco luccicante ai tuoi look da sera, indispensabile una clutch dorata con ricami. (In foto il modello Love Moschino, lo trovi su SARENZA)

Riproduzione riservata