Calzedonia e Superga i must have da indossare

Calzedonia e Superga insieme per la prima collezione molto molto glam

Da metà settembre saranno disponibili cinque leggings, quattro collant e undici calzini... per uno stile athleisure e glamour al tempo stesso.

Fai un twist di glamour senza rinunciare al tuo lato sportivo. Abbraccia lo stile di Calzedonia che, per la prima volta in assoluto, ha realizzato una capsule collection in collaborazione con Superga per l’autunno inverno 2020 2021. Il risultato? Una collezione irresistibile che ti conquisterà specialmente per la sua versatilità. Sì, perché potrai indossare i capi sia per fare sport sia per uscire… non avrai limiti.

Una tavolozza di colori è pronta a stupirti per conquistarti al primo sguardo. Magenta, zaffiro con dettagli logo e una versione con stampa allover…e poi l’immancabile nero, un passe-partout. Non manca proprio nulla. L’obiettivo che dovrai raggiungere con la nuova collezione di Calzedonia e Superga? Essere trendy… che domande! Sempre e comunque, in qualsiasi momento della tua giornata, anche quando fai attività sportiva. Eccome.

La nuova collezione comprende 5 leggings e l’iconico collant firmato Calzedonia, una versione a rete grande e una piccola segnata da un particolare effetto glitterato. Entrambi hanno l’elastico logato in vita. Infine 11 proposte di calzini, disponibili negli stessi colori pop dei leggings, in versione più sportiva, in due stampe logo e in lurex.

È uno stile che abbraccia il mondo vintage e pop dei coloratissimi anni Novanta, insomma. Non tramontano mai e vengono proposti continuamente per i tuoi look glamour. Potrai, infatti, abbinare i leggings alle t-shirt con le stampe oppure alle magliette semplici total white. E non solo. Anche i calzini colorati con le felpe in tinta o gli abiti. Mentre le calze a rete finiscono sotto una gonna e una felpa, magari fucsia, per un look sportivo e glam.

Calzedonia e Superga ti conducono per mano in un mondo frizzante ed energico… per te che hai sempre voglia di stare in movimento e non fermarti mai. Specialmente con l’autunno alle porte e la tua voglia di ricominciare. Per questo motivo dovrai indossare i capi più glam anche con i tuoi look sportivi e daywear.

Sei pronta a lasciarti conquistare dalla nuova collezione di Calzedonia e Superga? Per te abbiamo selezionato le proposte più interessanti!

Leggings con stampa allover colorata (CALZEDONIA)
Leggings blu con stampa laterale (CALZEDONIA)
Leggings magenta con stampa laterale (CALZEDONIA)
Leggings neri con stampa in vita (CALZEDONIA)
Leggings neri con stampa laterale (CALZEDONIA)
Collant a rete nera (CALZEDONIA)
Collant a rete grande magenta (CALZEDONA)
Collant a rete piccola blu (CALZEDONIA)
Calzini con stampa logata blu (CALZEDONIA)
Calzini con righe orizzontali (CALZEDONIA)
Calzini magenta con logo (CALZEDONIA)
Calzini neri con stampa logata (CALZEDONIA)
Calzini blu con logo (CALZEDONIA)
Calzini neri glitterati con logo (CALZEDONIA)
Calzini bianchi con stampa logo (CALZEDONIA)

Riproduzione riservata