Calzedonia: beachewear must have estate 2020

Calzedonia: la nuova collezione di costumi per sognare l’estate

I bikini si alternano ai one-piece, i colori ai tessuti preziosi e alle stampe come le righe, i fiori, inca e jungle. Sei pronta a lasciarti conquistare dal nuovo beachwear?

Colori, colori, colori, e tante fantasie: dalle stampe inca alle righe e agli immancabili fiori. E non solo. La contemporaneità ben si sposa con quel sapore vintage che non delude mai. Sono questi gli ingredienti magici della nuova collezione Calzedonia di costumi 2020 che per l'estate ha un obiettivo da raggiungere. Quale? Emozionare con le immagini.

Il beachwear è presentato attraverso una narrazione spontanea e disinvolta, specialmente grazie allo sguardo del fotografo inglese, Ben Watts. È riuscito infatti a catturare gli istanti raccontando vere e proprie storie…l’estate e poi quel panorama che da sempre ammalia tutti, il Sud Africa che fa da cornice alle storie.

Sei pronta a lasciarti conquistare dalla nuova collezione Mare Calzedonia 2020? Prima di tutto dovrai dare un’occhiata alle nuove tendenze che vengono remixate con i capisaldi della moda come le già citate stampe a righe e a micro fiori. Ma non solo. Il primo grande tema a fare rotta sulle spiagge 2020 è il Crinkle. In altre parole l’effetto stropicciato che dona un appeal molto cool a tutti i modelli di bikini e beachwear dai colori vivaci, spaziano dal blu al giallo all’azzurro cielo al fucsia.

Reggiseni a triangolo imbottito e semplice, a fascia e push up con incrocio si adattano alla perfezione a tutte le tue esigenze (e alla tua silhouette!). Allo stesso modo anche gli slip si abbinano perfettamente alle linee del tuo fisico: dagli evergreen slip con i laccetti ai modelli alla brasiliana con taglio a V all’iper femminile slip con doppia balzina.

Calzedonia pensa proprio a tutto. Persino ai modelli più glam da aggiungere ai tuoi look casual e comfy. Un esempio? I one-piece swimsuit ovvero i costumi interi che potrai abbinare a gonne e shorts, l’outfit ideale per un aperitivo sulla spiaggia insomma.

Non temi di osare? Ben vengano dunque le stampe jungle, disponibili sia nella versione bikini che nella variante one-piece. Dal sapore esotico è invece la stampa inca su bikini a triangolo.

Ma quali sono i più cool della collezione? Il bikini Federica ti farà scintillare come non mai sulle spiagge, specialmente perché è caratterizzato dai fili lurex abbinati ai colori della terra. Il modello Elena, invece, ha un fil rouge con gli anni Settanta: è un one-piece dal taglio più classico, bianco e con i dettagli cerchi in legno.

Non mancano anche i modelli pensati per tutta la famiglia: una collezione mini-me che unirà ancora di più mamma e figlia e le condurrà nel magico mondo fashion.

Scopri la collezione Mare di Calzedonia 2020. Ecco tutti i modelli che abbiamo scelto per te!

Costume trikini bianco con anello centrale in legno (CALZEDONIA)

Bikini con reggiseno a V e slip con laccetti stampa jungle (CALZEDONIA)

Bikini con reggiseno scollo a V e slip con laccetti stampa inca (CALZEDONIA)

Costume intero a righe con spalline sottili (CALZEDONIA)

Bikini reggiseno a fascia con slip stampa micro fiori (CALZEDONIA)

Bikini con reggiseno e slip a vita alta in filo lurex (CALZEDONIA)

Costume intero con scollo a goccia e stampa leopardi (CALZEDONIA)

Bikini reggiseno a fascia con i lacci e slip a vita alta con fiocco (CALZEDONIA)

Bikini con reggiseno scollo a cuore e slip con i lacci a righe (CALZEDONIA)

Costume intero nero con motivo a cerchi (CALZEDONIA)

Bikini con reggiseno a fascia e slip in filo lurex (CALZEDONIA)

Bikini azzurro effetto Crinkle stropicciato (CALZEDONIA)

Riproduzione riservata