TACCHI

7cm
Tacco largo, piccolo plateau e voilà: i sandali di vernice slanciano la gamba e sono comodissimi (Sanagens, 94 euro).

TACCHI

8cm
Con un tailleur estivo o un abito svolazzante, i sandali di cotone sono perfetti per una cerimonia (Nero Giardini, 94,50 euro).

TACCHI

9cm
I sandali con fasce di pelle incrociate sono grintosi e si portano con i pantaloni e i pinocchietti (Janet &Janet, 145 euro).

TACCHI

10cm
Listini incrociati di vernice, tacco con oblò: per esibire questi sandali carinissimi ci vuole una minigonna (You&Me, 95 euro).

TACCHI

11cm
Per un look da sera davvero glam ci vogliono un abito lungo e questi sandali di cotone con tacco dritto e plateau (Castañer, 155 euro).

ZEPPE

3cm
Suola anatomica, fantasia floreale: queste infradito saranno il cavallo di battaglia dell'estate (Mephisto, 79 euro).

ZEPPE

6cm
Listini di macramé, suola confortevole: ecco i sandali ideali per chi non riesce a portare i tacchi alti (Rosamunda, 195 euro).

ZEPPE

9cm
Il sandalo spuntato di vernice dà un tocco modaiolo a camicioni, gonne e pantaloni di cotone (Marina Rinaldi, 185 euro).

ZEPPE

10cm
Stanno benissimo con i jeans i sandali a listini di cuoio. Chi ha le gambe belle può metterli con gli shorts (Freedom, 65 euro).

ZEPPE

11cm
Ci vuole un abito bianco e romantico, per valorizzare questi sfiziosi sandali di raso spuntati e stringati (Voile Blanche, 159 euro).

Scarpe: camminare sul sughero

  • 20 08 2009

Le nostre nonne li sfoggiavano negli anni Quaranta, noi ne andremo pazze in questa estate 2009: i sandali dalle suole massicce ma leggere sono di moda

 

Riproduzione riservata