Decorare con le candele a led è il trend che devi conoscere

Hai mai pensato di utilizzare le candele led senza fiamma per decorare la tua casa in tutta sicurezza? Qui qualche ispirazione e idea per creare l’atmosfera in occasione della bella stagione.

Come decorare con le candele a led

Le candele hanno un grandissimo fascino, basta accenderne una o due per creare subito atmosfera, ma avevi mai considerato le candele a led?

Di sicuro ovviano ai rischi che comportano le candele vere e proprie: trattandosi di fiamma libera bisogna evitare di lasciarle accese e senza controllo e sono anche poco sicure per i bambini e gli animali di casa che ne sono sempre pericolosamente attratti.

Per evitare questi rischi puoi optare per le candele a led. In cera, colorate o a vetro: i modelli sono tantissimi e, oltre a essere durevoli nel tempo, permettono di essere utilizzati in completa sicurezza. Basta sapere come decorare l’interno e l’esterno della tua casa per un atmosfera indimenticabile.

In base alla loro collocazione o alla situazione in cui si accendono è facile ottenere un effetto diverso: sulla tavola per una cena romantica a lume di candela oppure vicino alla vasca da bagno per godersi il relax di un momento tutto per te o a terra in mezzo a un prato per illuminare il tuo giardino durante una cena con gli amici. Hai l'imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i modelli: andiamo a vedere i più trendy.

Candele a led a stelo

Qui è facile: una tovaglia bianca di lino, due calici di vino bianco ghiacciato, qualche petalo di peonia a decorare e due candele a stelo al centro del tavolo. Basta pochissimo per arricchire una cena a due trasformandola in una perfetta serata romantica. Il plus? Un bacio romantico sopra le candele senza il terrore di bruciarsi.

Candele a led a vetro

Accendi l’acqua calda, aggiungi una bomba frizzante o dei sali profumati, accendi la tua playlist preferita magari di musica lounge e, infine, aggiungi ai piedi della vasca le candele a led in vetro. Rilassati, non pensare a nulla comprese le candele. In questo modo potrai creare una perfetta atmosfera relax oriented senza pensieri e pericoli.

Candele a led colorate

Le cene all’aperto sono il modo migliore per celebrare l’arrivo della bella stagione: che siano in giardino o su una terrazza non possono mancare delle candele a illuminare la tavola e, perché no, l’ambiente intero. Se state organizzando una cena o un aperitivo con gli amici dovete assolutamente aggiungere le candele a led colorate perfette anche per far divertire i più piccoli in completa sicurezza.

Le candele colorate sono disponibili in tantissime versioni: tall, extra small e non solo. Qui una selezione delle migliori.

Candele a led in cera

Le candele solo un elemento d’arredo nella zona giorno di tantissime case e, anche in questo caso, è possibile ricorrere alle candele a led in cera grigia. Perfette per essere posizionate su un tavolo da caffè o su un mobile a giorno per accenderle alla sera e ritrovare un po’ di relax insieme a un buon bicchiere di vino.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata