Una casa a colori

Viola e verde... ti sembra un accostamento troppo azzardato? Noi abbiamo provato a immaginare una parete viola e ad accostare dei complementi d'arredo verdi. Se vuoi dare un tocco di colore alla tua casa questa gallery fa per te!

Poltroncina dal design anni ’50 in acciaio e lana di Moroso.
Se vuoi puoi acqustarla subito!

Il viola acceso della parete fa da sfondo alla libreria modulare bifacciale “Cloud” dei fratelli Bouroullec per Cappellini.

Lampada a sospensione dal design fumettistico: accostata alla parete viola dà un tocco sempre allegro alla tua casa. Questa è di Muuto, se ti piace puoi acquistarla qui!

Una ventata di primavera tutto l’anno, grazie all’orologio da parete da cui spiccano il volo leggiadre farfalle. Questo è in metallo, di Diamantini & Domeniconi.
Se ti piace acquistalo subito!

Un angolo pop con il tavolino in struttura di metallo laccata verde Lunatique di Ligne Roset.

La parete viola può stare anche in cucina per fare da sfondo alla cantinetta Infinity di Kartell.
Puoi trovarla qui!

Parete viola e pavimento verde: un accostamento d’effetto con il tappeto ispirato alle psichedeliche geometrie degli anni ’70. Infatti questo modello si chiama Spirit Pop Art ed è realizzato da Sirecom.

Un classico di Ikea: il divano a due posti Ektorp in versione verde salvia.

Il viola della parete può contrastare anche con un piccolo particolare come la lampada da tavolo di Lexon. Questa lampada è “green” in tutti i sensi: funziona ad energia solare!
Se ti piace la trovi qui!

Se hai il pollice verde, il viola della parete può essere accostato ad una bella collezione di piante!

Riproduzione riservata