Dove sta scritto che la sposa debba essere per forza di bianco vestita? Lasciati ispirare dalla nostra selezione di abiti colorati e rompi tutti i cliché!

Non tutte le donne sono uguali, si sa, nella vita come nel giorno più bello: quello del “”.
Se ci sono quindi moltissime ragazze che da sempre immaginano il loro jour du oui in bianco, ce ne sono alcune che sognano solo ed esclusivamente a colori!
Le spose di oggi hanno la fortuna di poter vivere il giorno più importante della loro vita senza vincoli. Possono realizzare davvero i sogni di sempre ed esprimere la propria personalità, anche quando questo significa reinterpretare la tradizione abbandonando convenzioni e cliché.
Ecco quindi che, per alcune, il vestito dei sogni non è candido come la neve, ma si tinge delle nuance più disparate.
C’è chi da sempre vuole un matrimonio a colori insomma, che stupisca e ricalchi la propria personalità con leggerezza.

Le possibilità per chi desidera un matrimonio non convenzionale, a partire dall'outfit, oggi sono davvero moltissime. Si va dai raffinati abiti color champagne ai romantici tessuti in rosa cipria, dai divertenti azzurri fino al must have del 2017: il dip-dye, ovvero il tocco di colore sfumato.
Per chi invece vuole stupire e rompere gli schemi attraverso gli accessori l’ultima tendenza è il velo colorato, lo sapevi?

Se anche tu sogni un matrimonio che abbandoni le convenzioni e segua solo le tue regole sfoglia la gallery e lasciati ispirare da questi fantastici abiti da sposa colorati!

Riproduzione riservata