cover neutro chic

Accessori: il neutro è chic

Discreti eppure preziosi, i dettagli firmati della primavera giocano a nascondino con il look. Sarà un vero divertimento imparare ad abbinarli (persino se i vestiti sono capolavori di carta, come questi)

Cintura, collana e bracciale con le frange

Viva le frange! ma che siano metal, abbaglianti, a cascata. dallo strangolino, una delizia per i colli da cigno e un’astuzia per chi ha le “collane di venere”, alla cintura con fasce di pelle da portare anche con i jeans, fino ai bracciali. Tutto Versace.

Scopri gli altri accessori per la nuova stagione

Gli stivali-sandali di pelle

Gli stivali-sandali sono il trend dell’estate. E se sono hot come le cuissardes di pelle a infradito portale con un minidress, una gonna o degli shorts ma sempre senza calze! Borsa a due manici con decoro a disegni pastiglie. Tutto Salvatore Ferragamo.

Gli occhiali da sole a farfalla

Quando scegli una montatura a tinta nuda la forma dell’occhiale da sole è tutto. E se è grande, a farfalla, con lenti leggermente scure, poco importa avere ovale e lineamenti perfetti: sembrerai comunque una celebrity. Max Mara by Safilo.

Pochette e décolletées in pitone

Con un look anni 50 soft e vaporoso, osa il pitone: sulla pochette tempestata di cristalli (alleata nelle serate in cui non sapresti dove mettere le mani) e sulle décolletées con tacco di plexiglas. Tutto Valentino Garavani. Bracciale Michael Kors.

Gli orecchini a pagoda

La missione di questo orecchino a pagoda in tulle d’ottone dorato tempestato di topazi e pietre fumé? Ovvio, farsi notare. Anche nei dettagli: per evitare di perderlo c’è una catenella da agganciare all’orecchio. Geniale! Ermanno Scervino.

La maxi borsa di pelle stampa cocco

24 ore vissute... con una maxi borsa di pelle stampa cocco a doppi manici. l’accessorio ideale per passare dalla riunione in ufficio all’appuntamento di lavoro Roma-Milano. Ma anche il posto più chic dove riporre: ipad, trousse e... donna moderna! Di Alviero Martini 1a Classe.

Riproduzione riservata