Andare in ufficio con questo caldo è una vera tortura? Per alleviarla un pò, abbiamo pensato a 3 look freschi e cool da provare subito

Chemisier corto di seta (ALEXANDER WANG)

Sandali con frange e tacco comodo (DIFFUSIONE TESSILE)

Collana lunga con charm (& Other Stories)

Secchiello di pelle (Mango)

Top in cotone ricamato (Zara)

Pantaloni di cotone alla caviglia (MAX&CO.)

Shopper di pelle con fibbia (ESPRIT)

Set di bracciali con pietre colorate (H&M)

Tubino avorio con micro pois (MAX&CO.)

Collana con pietre colorate (MAX&CO.)

Sandali cipria con lacci (Zara)

Tracolla di pelle con nappine (Pennyblack)

Come vestirsi in ufficio quando fa caldo

Le vacanze sono lontane e non sai più cosa indossare per non soffrire le temperature alte? Abbiamo studiato per te 3 soluzioni perfette: scoprile nella gallery e lasciati ispirare

Il quotidiano dilemma del come vestirsi in ufficio si fa ancora più arduo quando arriva l’estate: resistere al caldo torrido di questi giorni è davvero un’impresa, in particolar modo se si è pendolari e si è costretti a passare tanto tempo sui mezzi pubblici.

Per alleviare almeno un po’ questo disagio, occorre armarsi di capi e accessori freschi e leggeri: abbiamo preparato 3 look che faranno al caso tuo. Dallo chemisier corto di seta, perfetto con sandaletti dal tacco comodo e un secchiello capiente, alla combo pantaloni di cotone/top senza spalline, da mixare con bracciali colorati e una shopper di pelle. O ancora, il tubino chiaro e i sandaletti flat: abbinaci una collana con pietre per un tocco in più, e sei pronta per la tua giornata di lavoro.

Sfoglia la gallery e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Uno chemisier di seta è la soluzione perfetta per essere super chic anche in ufficio. (In foto il modello di Alexander Wang, lo trovi su YOOX)

Riproduzione riservata