Il look perfetto per una serata danzante? Te ne proponiamo 3: dalla mise romantica a fiori a quella glamour impreziosita da bagliori metallizzati, fino al look sensuale in nero

Abito a ruota dalla fantasia floreale (ASOS)

Ballerine con tacco e cinturino alla caviglia (BLINK)

Pochette rosa cipria (Accessorize)

Abito midi a fiori (Miss Selfridge)

Abito da sera con gonna di tulle (NEEDLE&THREAD)

Abito nero con drappeggio e inserti in tulle (Zara)

Pochette di velluto con applique dorate (MOYNA)

Sandali con tacco alto e listini intrecciati (ASOS)

Abito plissé metallizzato (TRUE VIOLET)

Pochette dorata a sfera (ASOS)

Abito plissé con glitter dorati (Zara)

Décolleté in suede con lacci (Mango)

3 look per andare a ballare

Hai in programma una serata in balera con gli amici? Ecco 3 look danzanti da sfoggiare per l'occasione, e buon divertimento!

Come vestirsi per andare a ballare? Se sei appassionata di danza ti sarai posta questa domanda almeno una volta al mese!

Tanto più che la balera dove suonano il liscio e il fox-trot è tornata di moda anche tra i giovanissimi, che sempre più spesso scelgono di trascorrere serate danzanti all’insegna del divertimento. Se anche tu con i tuoi amici hai in programma di andare a ballare in uno di questi locali gettonatissimi, qui troverai il look più adatto per l’occasione.

Abbiamo pensato a 3 outfit perfetti, giocati su stili differenti: dalla mise romantica composta da abito a ruota floreale, in stile Fifties, e ballerine bon ton con tacco comodo, all’abiti in tessuto plissé per un tocco glamour. Oppure, se vuoi andare sul sicuro, puoi sempre scegliere il classico nero in versione sensuale da sera.

Scopri le alternative nella gallery e trova quella che fa al caso tuo.

Gli abiti plissé regalano all’istante un tocco femminile e glamour al look. (In foto il modello True Violet, lo trovi su ASOS)

Riproduzione riservata