cover coordinati mare

Tempi difficili per shorts e canottiere. Quest’estate al mare vanno di moda i coordinati, così belli e sorprendenti da conquistare tutte

Coordinato mare Christiane Cerf

Il colore dell’estate? Giallo acido, che rende glamour l’intero da signora (78 euro) e divertente l’abitino coordinato (80 euro). Tutto Christiane Cerf.

Coordinato mare Liu Jo

Chi ha poco seno e un vitino da vespa può indossare il coordinato bikini a fascia (reggiseno 61 euro, slip 48 euro) con pareo annodato (40 euro). Tutto Liu-Jo.

Coordinato mare Philippe Matignon

Sotto il caftano trasparente (49,90 euro) sta bene il due pezzi luccicante con mini paillettes (reggiseno 44,90 euro, slip 29,90 euro). Tutto Philippe Matignon-goldenpoint.

Coordinato mare Parah

L’intero monospalla (209 euro) diventa più grintoso con il caftano di seta a stampa geometrica dalle maniche a pipistrello (119 euro). Tutto Parah.

Coordinato mare Calzedonia

Sul bikini etnico (20 euro) le ragazze possono indossare il copricostume come abito bustier o come gonna lunga (19,50 euro). Tutto Calzedonia Mare.

Coordinato mare Yamamay

Il turchese del due pezzi a balconcino (reggiseno 25,90 euro, slip 12,90 euro) e del caftano di tulle (39,90 euro) mette in risalto l’abbronzatura. Tutto Yamamay.

Riproduzione riservata