I costumi di Carnevale ispirati ai film

Se siete in cerca di qualche idea originale per il vostro costume di Carnevale, lasciatevi tentare dai personaggi dei film più amati. Ecco qualche spunto!

Costumi Carnavale ispirati a film

Con il Carnevale alle porte non è di certo troppo presto per mettersi a pensare a quali travestimenti sfoggiare. Le possibilità sono tantissime e una potrebbe essere quella di utilizzare come ispirazione i film di Hollywood e i cartoni animati.

Alcuni di questi costumi sono abbastanza semplici da realizzare e se non volete acquistarli per l'occasione potreste provare a farli da sole con quello che avete in casa. Ecco qualche idea:

Catwoman

Il sexy costume da catwoman è un classico per carnevale ed è anche abbastanza semplice da realizzare. Vi basteranno dei leggins in pelle, un corpetto aderente nero, tacchi vertiginosi e delle orecchie finte. Giocate con il trucco et voilà!

Cappellaio Matto

Anche il cappellaio matto è un costume molto gettonato, anche tra le ragazze, ed è facile reperirlo in qualunque negozio di abiti per Carnevale. Se volete realizzarlo da sole, scegliete pantaloni viola, una vivace camicia arancione e una giacca oversize verde bosco. Un cappellone gigante e un buon trucco completeranno il tutto.

Arancia Meccanica

Se decideste di impersonare i drughi di Arancia Meccanica, in versione femminile, vi servira un total look white, calze bianche al ginocchio, una bombetta in testa e un lungo bastone. 

Edward Mani di Forbice

Il costume da Edward è un pochino più difficile da realizzare da sole ma è semplice trovarlo nei negozi o nei siti specializzati. La versione femminile è davvero originale!

Kill Bill

Se volete impersonare Kill Bill cercate un paio di fuseaux e una maglia aderente gialla, dopodichè non vi resterà che acquistare una spada giocattolo.

Lara Croft

Anche il costume da Lara Croft è molto semplice: basteranno bermuda, canotta aderente e un cinturone con la fondina per due pistole, occhiali piccoli e rotondi e una treccia super lunga.

Mary Poppins

Per interpretare Mary Poppins cercate un abitino blu marine stretto in vita e svasato, da portare sopra ad una camicetta bianca. Aggiungete un foulard rosso intorno al collo, una maxi bag e un cappellino con la falda e non dimenticate l'ombrello!

Minion

Se volete travestirvi da Minion non avete che da cercare una maglia gialla a maniche lunghe e una corta salopette di jeans. Il tocco finale sono gli occhialoni oversize!

Mordicia Addams

Un evergreen che non stanca mai e anche molto semplice da realizzare. Basta un cerone bianco sul viso, una lunga parrucca nera e un vestito lungo e scuro. 

Sandy 

La dolce Sandy di Grease in versione aggressive? Cotonatevi i capelli, tirate fuori leggins neri e top aderente e indossate tacchi vertiginosi. Niente di più semplice!

 

Riproduzione riservata