Tendenze p/e 2015: il crop top

Il crop top torna prepotentemente come tendenza per la p/e 2015. Ecco i modelli più belli e qualche consiglio su come abbinarli

Crop top primavera/estate 2015

Non possiamo fare a meno di notare che alcuni capi fanno davvero fatica ad estinguersi e anche anzi, trovano sempre il modo di reinventarsi pur di rimanere sulle passerelle.

Stavolta parliamo del crop-top, la maglia corta che lascia scoperti diversi centimetri di pancia, retaggio degli anni ’90. Dopo aver conquistato le fashion victim nella versione autunnale, ora torna per la p/e 2015 grazie ai numerosissimi brand che li hanno proposti.

Da Zara, Bershka e H&M è infatti un tripudio di top leggerissimi, sia a maniche lunghe che corte e con fantasie e colori che accontenterebbero anche la shopalcholic più accanita. Attenzione però ragazze, non si tratta di un capo semplice da portare ne tantomeno democratico.

Partiamo da un crudo presupposto: per sfoggiare i crop top l’ideale sarebbe un fisico con vita sottile e pancia piatta. Ovviamente non tutte possiamo vantarla quindi utilizziamo questi trucchetti: si a crop-top abbinati a pantaloni a vita alta in modo che rimanga a vista solo una piccola striscia di pelle. Potete anche provarli su gonne a vita alta o sotto a un blazer per divertirvi con le sovrapposizioni.

Se la moda del crop top proprio non vi convince e non sapete come indossare e abbinarequesta particolari magliette, potete trovare parecchi spunti nella gallery qui sotto, date un’occhiata!

Riproduzione riservata