Fanghi al cacao anticellulite

I fanghi al cacao sono un valido aiuto contro la cellulite. Ecco i benefici degli impacchi al cacao anticellulite e come farli comodamente a casa.

I fanghi al cacao anticellulite fai da te sono un vero portento. Infatti, oltre ad essere uno dei peccati di gola più amati, il cacao utilizzato come impacchi è anche un prezioso alleato naturale nella lotta contro la cellulite, grazie al suo alto contenuto di sostanze quali teobromina e oligomeri procianidolici.



LEGGI ANCHE: GEL ANTICELLULITE FAI DA TE
 

La prima stimola la lipolisi favorendo la riduzione della massa grassa, i secondi favoriscono l’elasticità della pelle andando a contrastare la formazione della cellulite. L’impacco al cacao può essere facilmente preparato a casa: unite tre cucchiai di cacao amaro ad acqua tiepida fino ad ottenere una crema liscia. Applicate sulla zona interessata e avvolgete il tutto con della pellicola trasparente, lasciando agire per almeno mezz’ora prima di sciacquare via tutto. 


TI POTREBBE INTERESSARE: RIMEDI NATURALI ANTICELLULITE






Nei casi di cellulite più evidente, potete aggiungere qualche goccia di olio essenziale di limone, pompelmo, jojoba o ginepro, che hanno la peculiareità di aumentare la tonicità della pelle. E’ possibile inoltre aggiungere ai fanghi al cacao anche fondi di caffè e utilizzare tè verde, dalle proprietà drenanti, al posto dell’acqua. Applicate con costanza questo impacco tre volte a settimana e vedrete ottimi risultati!

Jennifer Lopez cellulite

Misha Barton cellulite

Britney Spears con cellulite

massaggio manuale per cellulite

cellulite

cellulite ed abiti stretti

cellulite e tacchi alti

dieta anticellulite

creme anticellulite

cellulite e sport
Riproduzione riservata