Gonne lunghe, la tendenza dell’estate 2014

Le gonne lunghe sono la tendenza dell'estate 2014. Ecco i modelli più belli e qualche consiglio su come abbinarli.

Gonne lunghe, tendenza estate 2014

– Tra le tendenze dell’estate 2014 non ci sono solo shorts e vestitini, ma anche maxi gonne dal sapore gipsy, per una moda femminile che sembra destinata a non tramontare.

Abbiamo già parlato delle gonne midi, al polpaccio, che hanno conquistato stilisti e fashion victim, ma non possiamo dimenticare quelle lunghe fino alla caviglia, alcune addirittura a coprire i piedi. Le ha proposte Giambattista Valli, di colore blu elettrico con un profondo spacco laterale, Antonio Marras che ha realizzato un originale modello a righe, Michael Kors che l’ha scelta grigia e di tessuto impalpabile ma anche Stella McCartney e Gucci. Quanto ai brand low cost, non possiamo dimenticare H&M, Zara e Bershka, che ne hanno proposte di tutti i tipi e di tutte le fantasie.
TI POTREBBE INTERESSARE: FULL SKIRT PER L’ESTATE 2014

gonne-lunghe-tendenza-estate-2014

Foto: gonna lunga Asos

Le gonne lunghe sono particolarmente adatte alle ragazze alte perchè altrimenti rischiano di attozzare la figura, ma hanno il vantaggio di scivolare morbide sulle curve senza sottolinearle. Se scegliete un modello vivace, abbinatelo ad una tee basica e un paio di sneaekers originali e sarete perfette. I modelli più belli nella gallery!

Riproduzione riservata