Jeans: tutte le tendenze della p/e 2015

Scopriamo quali saranno i jeans maggiormente di tendenza per questa primavera-estate 2015 e i modi migliori di indossarli

Jeans Primavare Estate 2015

Un capo che non può mancare nel guardaroba di ogni ragazza sono i jeans. Anche quest’anno, I modelli in commercio sono fortunatamente tantissimi e si adattano ad ogni fisico e ad ogni esigenza.

Per questa Primavera/Estate 2015, le tendenze non mancano e non avete che l’imbarazzo della scelta tra i molti jeans proposti. Vediamo i modelli must della stagione:

Jeans decorati con stemmi

I jeans di tendenza per la primavera estate 2015 sono decorati. Il must sono gli stemmi, stile esercito americano e, oltre a trovarne una vasta scelta nei negozi, potete realizzarli voi stesse con ago, filo e tanta fantasia.

Jeans ripped

Anche in questo caso, gli intramontabili jeans strappati possono essere realizzati da voi stesse con forbici, righello, ago e filo. In questo modo potrete valutare quanto e come strappare.

Jeans con orli decorati

Rimanendo in tema fai-da-te, un must della nuova stagione saranno i jeans con orli decorati in tutti i modi, dalle frange alle perline. Potete acquistarli già pronti oppure decorarli voi stesse con le cose che preferite.

Jeans cropped

Parliamo di quei jeans che lasciano scoperti diversi centimentri di caviglia, arrivando solitamente a metà polpaccio. Perfetti con calze originali e tronchetti dal tacco alto.

Jeans estremamente strappati

Grazie alle varie fashion blogger, sono saliti in auge i jeans che sembrano essere stati morsi da un cane, ovvero con strappi profondi che vanno dalla coscia alla caviglia. Provate a realizzarli!

Jeans con toppe scozzesi

Il tartan rimarrà un must anche per la primavera e troverà il suo posto anche sui jeans. Sceglieteli decorati con toppe, sulle tasche posteriori ad esempio, oppure con i risvolti scozzesi a vista.

Jeans boyfriend

Il modello boyfriend continua a non passare di moda e viene proposto in tutte le varianti e in tutti i lavaggi. Non vi resta che scegliere quello che più vi piace.

Jean mom

I mom  jeans, a vita alta e morbidi, come quelli portati dalle nostre mamme negli anni ’80, tornano alla ribalta anche se non sono particolarmente adatti a chi non sia alta e con un fisico alla Kate Moss.

Jeans girlfriend

Una variante dei boyfriend adattata al fisico delle ragazze, avvolgenti sui fianchi ma morbidi sulle cosce. Per la primavera 2015 saranno il modello must.

Jeans a zampa di elefante

Per la gioia di poche e il terrore di molte, tornano i jeans a zampa di elefante, da portare rigorosamente con i tacchi se siete bassine (ma anche le più alte dovrebbero evitare abbinamenti azzardati). 

Riproduzione riservata