Tornano di tendenza le eco-pellicce

La tendenza era già iniziata la scorsa stagione, quest’anno tornano le eco pellicce sintetiche. Ecco i modelli più belli e come indossarli!

Pellicce sintetiche ecologiche autunno inverno 2014 2015- Avevano già fatto una timida apparizione nella stagione 2013/2014, ma quest’anno le eco pellicce saranno le vere protagoniste dell’autunno/inverno. Dal sapore un po’ grunge, un po’ boho-chic, amatissime da vip come Rachel Zoe e Sienna Miller, le eco-fur si prospettano un vero ciclone.

A proporre  le pellicce sintetiche sono già stati i maggiori marchi di moda, partendo da Moschino per arrivare a Patrizia Pepe e i modelli sono davvero moltissimi: si va da quelli più classici color cammello, nere e bianche fino a quelle di colori elettrici come il blu elettrico proposto da H&M. Da Zara, Bershka e Stradivarius non esiste che l’imbarazzo della scelta e i prezzi sono assolutamente accessibili.

Le pellicce ecologiche hanno il vantaggio di trasformare qualsiasi look invernale in una potenziale sfilata di moda perchè sono un capo chic e di carattere. Danno il meglio di sè se abbinate ad un outfit a contrasto e casual come jeans e biker boots, ma anche per la sera possono essere portate con eleganza su un abito e stiletti con il tacco. Scegliete il vostro modello preferito e che la stagione dei freddi abbia inizio!

Riproduzione riservata