Trend alert: la ring finger manicure

Anche nota come accent nail, la ring finger manicure è la nuova tendenza per le unghie della primavera estate 2014. Scopriamo di cosa si tratta!

Siete in cerca di una manicure sfiziosa o semplicemente volete sapere quale sarà la tendenza per le unghie della primavera 2014? Detto fatto, oggi parliamo di ring finger manicure, anche nota come accent nail. Sfoggiata da moltissime dive oltreoceano e protagonista di diversi scatti su Instagram, la finger manicure consiste nel colorare l’unghia dell’anulare (il dito dell’anello, appunto) con uno smalto di una tonalità diversa rispetto a tutte le altre dita.


TUTTO SULLA RICOSTRUZIONE DELLE UNGHIE


Insomma, niente di più semplice: vi piace la manicure nera? Stendete il colore su tutte le unghie tranne che sull’anulare, dove magari sceglierete il rosa, il rosso, l’oro o l’argento. In questo modo la singola unghia diventa protagonista della manicure con un effetto originale e glam. Gli accostamenti possibili sono i più disparati: potete usare un ton sur ton oppure giocare sui contrasti (bianco e nero, oro e argento, fluo e pastello ecc).


I MUST-HAVE DELLA MANICURE


Il tocco fashion? Mettete davvero un anello all’anulare, magari dello stesso colore dello smalto che avete scelto per quell’unghia. E ora, lasciatevi ispirare dalle più belle finger manicure scovate sulla rete!

Ring finger a pois

Ring finger bianco

Ring finger con anello

Ring finger con baffetti

Ring finger con cuori

Ring finger con fiocco

Ring finger con simbolo

Ring finger crackle

Ring finger glitter e rosa

Ring finger glitter

Ring finger magenta

Ring finger metallizzata

Ring finger navy

Ring finger nera

Ring finger Nicole Polizzi

Ring finger OPI

Ring finger panda

Ring finger rosa

Ring finger su tastiera

Ring finger viola

Ring finger Beyoncu00e9

Ring finger Vanessa Hudgens

Ring finger Zooey Deschanel

Riproduzione riservata