Lingerie per San Valentino: le proposte più belle

L'intimo a San Valentino è quasi più importante del vestito vero e proprio. Sceglietelo in modo accurato prendendo spunto dalle nostre proposte di lingerie e completini

Lingerie per San Valentino

Dopo aver pensato all’abbigiamento perfetto per la serata di San Valentino, è il momento di pensare all’aspetto più importante: la lingerie. Insomma, bando ai moralismi, sappiamo bene che la maggior parte delle serate romantiche finiscono sotto le lenzuola (magari cosparse di petali di rosa per l’occasione) quindi bisogna avere l’intimo giusto.

I vari brand, low cost e non, hanno creato numerosissime proposte per la festa degli innamorati, quindi non sarà difficile trovare quello che più vi si addice. H&M, ad esempio, propone una linea estremamente sexy che spazia dai corpetti in pizzo nero alla guêpière dello stesso tessuto, senza tralasciare alcuni reggiseni imbottiti con fantasia floreale o di un sobrio bicolor per le amanti dello stile classico. 

Se siete più spregiudicate invece potreste dirigervi su Asos che ha proposto sottovesti con coppa e intimo in chiffon, di grand classe. Infine, anche da Tezenis potete trovare una vasta scelta, che va dall’intimo tenerissimo con cupcake e cuoricini, al body nero di satin supersexy. Insomma ragazze, non avete che l’imbarazzo della scelta per far impazzire il vostro uomo e i modelli più belli li trovate nella gallery qui sotto! 

Riproduzione riservata