Tendenze denim primavera estate 2016

Il denim è un materiale che non può mancare nel guardaroba. Vediamo quali saranno i modelli di tendenza per questa primavera-estate 2016

Tendenza denim p/e 2016

Se c’è un capo che non passerà mai di moda e a cui non possiamo rinunciare neanche per questa primavera estate 2016 sono i jeans. Si tratta di un capo versatile, perfetto sia per il giorno che per la sera.

Ma quali saranno i modelli maggiormente di moda per questa primavera estate 2016, in tessuto denim? Sicuramente non passerà di moda la salopette, che già ha stregato le passerelle delle ultime sfilate milanesi. 

Quanto al sopra, andrà di gran moda il cosiddetto “bra” in denim, un top che riprende la forma del reggiseno da portare sotto a maglie ampie in modo che si intraveda. Anche il total denim andrà molto di moda ovvero sovrapporre vari capi in jeans (pantaloni, camicia e giacca) di tonalità diverse. 

Sarà poi irrunciabilela la minigonna in jeans strappato stile grunge, da portare con anfibi slacciati e con camicie a scacchi aperte. E che dire dei crop pants in jeans con orlo sfilacciato, perfetti per mostrare le scarpe con il tacco?

Trovate alcuni dei capi più belli nella gallery. 

Riproduzione riservata