Non tutte le spose sognano strascichi e volumi importanti per il gran giorno. Se desideri per il tuo “sì” un tocco frizzante e sbarazzino, il corto è quello che fa per te!

Dicono che una ragazza riconosca il proprio abito da sposa immediatamente, che l’amore scatti a prima vista. Questo accade perché ogni donna sceglie seguendo quel giusto mix di personalità, sogno e istinto che risiede nell'intimo e che è differente in ognuno di noi.
C’è infatti chi sospira davanti a immagini di cascate di tulle e strascichi di seta, c’è chi invece immagina per sé qualcosa di più sbarazzino e brioso. C’è chi dunque non teme affatto di scoprire le gambe anche nel giorno delle proprie nozze, reinterpretando l’eleganza più classica in modo leggero e frizzante!

L’abito da sposa corto (dal cortissimo al midi) è infatti la scelta di moltissime donne ormai ed è sdoganato in qualsiasi tipo di cerimonia, anche se viene utilizzato spesso prevalentemente per i riti civili.
Le nuove collezioni bridal ricalcano quindi i nostri tempi e si arricchiscono di proposte corte, che vanno dall'abito romantico anni ’50 all’hippie chic glamour e di tendenza.

Sfoglia la nostra gallery e lasciati rubare il cuore da queste frizzantissime proposte di abiti da sposa corti.

Riproduzione riservata