80 33340ST2 v100

Slounge: è questo il termine inventato da Freddy, un mix tra sport e lounge,  per rappresentare un tipo di abbigliamento e uno stile di vita  rilassato, ma attivo, sereno, all’insegna dei piaceri della vita e del  tempo libero.

Nella foto, piumino fluo, Freddy.

Freddy presenta “The Slounge Way”

Un mix tra sport e lounge: è questa la filosofia della nuova collezione presentata da Freddy, che dal 7 settembre sarà online con un blog molto fashion

e motion 33223 F290

Il brand di abbigliamento sportivo si lancia anche nel mondo del web: dal 7 settembre sarà online il nuovo sito ufficiale Freddy,  pensato proprio in chiave slounge, dove potrai dare un'occhiata alle  collezioni, entrare nello store online e infine il cuore creativo del  sito, "The Slounge Way".

Nella foto, felpa fucsia con dettagli animalier, Freddy.

dance 33386 HO

The Slounge Way è un blog, un diario di rete continuamente aggiornato, un omaggio a tutti i fashion blogger del mondo e una sezione in continuo divenire. E' possibile così conoscere e restare in contatto con gli sloungers: scoprirai quali cibi mangiano, i loro cocktail preferiti, le mete di viaggio più in, i film, le canzoni, cosa leggono e cosa cliccano.  

Nella foto, uno dei capi dello slounge, il pantalone arricciato.

Riproduzione riservata