cover moda frutta

Paesaggi esotici e cesti di frutta fresca in riva al mare... Ecco che con pochi tocchi modaioli, tutto questo è possibile. Semplice e veloce, basta indossare un paio di occhiali da sole a forma di ananas o un abitino con stampe fruttate!

Paglietta di Patrizia Valmori per Le Chapeau

Paglietta naturale

«Un cappello deve far venire il batticuore», dice Philip Treacy, irlandese che fa copricapi per regine e principesse. Questa paglietta coronata da frutta e verdura e che mette voglia di estate, di sole, di bel tempo è un esempio ben riuscito (Patrizia Valmori per Le Chapeau, 291 euro).

Il tubino frutta di Rinascimento

Stile libero

Con indosso il tubino in maglina di cotone decorato da una maxi fragola si torna un po’ bambine. Preferite sembrare grandi? Bastano i dettagli giusti, a partire da un bel paio di zeppe (Rinascimento, 99 euro).

Maxi fragola per la borsa di Kontessa

Da premio

Nella gara per decidere quali sono gli accessori più spiritosi le borse si aggiudicano il primo premio. Non siete convinte? Basta un’occhiata a questa fragola gigante di midollino da portare a tracolla (Kontessa, 79 euro).

Il portamonete di Bomywalit si fa anguria

Il primo morso di anguria

È ancora lungo il conto allarovescia verso il primo morso di anguria, purtroppo. Consoliamoci con il portamonete di pelle a fetta di cocomero... (MyWalit, 13 euro).

Occhiali da sole di ASOS

All’ombra dell’ananas

Per evitare che il sole dia alla testa servono un cappello e un paio di occhiali con le lenti colorate. Le vere pazzerelle saranno entusiaste di quelli con la montatura ad ananas (Asos, 13,28 euro).

Influenze tropical per il profumo di Marc Jacobs

Edizione limitata

Nella più squisita macedonia di fragranze la polpa di mandarino va con il bergamotto e la scorza d’arancia.  Per legare il tutto, petali di gelsomino  e orchidea tigre. Che profumo! (Kumquat, Marc Jacobs Splash Tropical, 29 euro).

Ciliegie ovunque per i sabot di Deichmann

Sabot rétro

Sarà per il cotone stampato a ciliegione, sarà per  il fiocco stile cartoni animati, ma che aria rétro hanno i sabot con la suola di corda! Un solo rammarico: tocca aspettare l’estate prima di poterli infilare ai piedi (Deichmann, 19,90 euro).

Riproduzione riservata