La giacca di pelle è tra i capispalla must-have nel guardaroba di ogni donna, perfetta su tanti look diversi: oggi te ne proponiamo 3 da cui prendere spunto

Giacca di pelle nera con borchie (Mango)

Camicia bianca con colletto (Pennyblack)

Pantaloni jacquard a sigaretta (Marella)

Décolleté classiche in pelle nera (Bata)

Oltre al classico nero, via libera per la bella stagione anche a biker jacket a tinte vivaci, come questa versione in giallo (Zara)

 

 

Top bianco con rouches (MAX&Co.)

Gonna nera a matita (H&M)

Pumps a punta bicolor (TWIN-SET Simona Barbieri)

Giacca in ecopelle beige (H&M)

Da abbinare a un paio di jeans skinny per un tocco rock (Mango)

T-shirt con scritta (Zara)

Stivaletti bassi di pelle con fibbie (Asos)

3 look con la giacca di pelle per la primavera

Cerchi l'ispirazione per abbinare ad hoc la giacca di pelle? Abbiamo studiato 3 look dallo stile diverso da cui prendere spunto, lasciati ispirare!

Un vero passe-partout da acquistare in primavera? La giacca di pelle, un capo versatile che si adatta a qualsiasi look donando un tocco grintoso e cool dal mattino alla sera.

Tante le versioni proposte per la stagione primavera estate 2016. Naturalmente va mixata ad hoc per ottenere la mise giusta in base all’occasione: con t-shirt, jeans skinny e stivaletti per uno stile rock, con pencil skirt, blusa romantica e pumps col tacco per un risultato glamour, e infine, con pantaloni a sigaretta e una camicia bianca per un outfit classico, da sfoggiare anche in ufficio.

Scopri nella gallery tutti i suggerimenti e scegli il look più adatto a te.

Riproduzione riservata