Il montone selvaggio, il cappotto russo, il giubbotto in nappa: tutti di tendenza e convenienti. Impossibile? Guarda questi prezzi: sono una sorpresa. Graditissima

Caldo, selvaggio ed ecologico: ecco il montone più trendy per il prossimo inverno. Questo è di ecopelle con i bordi di pelo sintetico (New Penny, 179 euro, taglie dalla 38 alla 48). T-shirt stampata (Juicy Couture, 75 euro circa, taglie dalla P alla XL) e pantaloni di popeline (Gas, 89 euro, taglie dalla 24 alla 32).

Donna Moderna consiglia:
l'accessorio più nuovo dell'inverno èil colbacco di pelliccia. Portalo con i capelli raccolti. Dà eleganza eimportanza a ogni viso.

Buone notizie per chi è bassa di statura: tornano i capi spalla a vita alta. Guarda come slancia questo giacchino di pelle con il collo ampio da stringere sotto il seno (Mango, 199 euro, taglie dalla S alla L). Pull di lana (Ikks, 85 euro, taglie dalla 38 alla 44) e gonna in shantung di seta (Gunex, 220 euro circa, taglie dalla 40 alla 50). Occhiali Extè. Sciarpa Rivamonti. Calze Sisley. Scarpe Sigerson Morrison.

Il trench di capretto scamosciato è perfetto per un look hippie chic (Oviesse Jeans, 129 euro, taglie dalla 40 alla 48). T-shirt (Sisley, 24,90 euro, taglie dalla S alla L) e jeans con applicazioni (C'N'C, 232 euro, taglie dalla 38 alla 44). Borsa Stefanel. Scarpe Gola.

Anche per quanto riguarda la pelle, il nero sarà il colore dominante della stagione fredda, come dimostra questa classica giacca di nappa a due bottoni (Conbipel, 150 euro, taglie dalla 42 alla 46). Maglia con scollo a V (Veronica Damiani, 199,20 euro, taglie dalla XS alla XL) e T-shirt (Sweet Years, prezzo su richiesta, taglie dalla S alla L). Gonna scozzese a pieghe sciolte (Gunex, 265 euro circa, taglie dalla 40 alla 50). Borsa Pennyblack. Stivali Robert Clergerie.

Donna Moderna consiglia:
grande ritorno della gonna a tubo nera, da vamp. L'effetto sarà strepitoso se la accosterai al classico giubbotto di nappa, dello stesso colore, con la cintura stretta in vita.

Giacche in pelle sotto i 200 euro

   Il montone selvaggio, il cappotto russo, il giubbotto in nappa: tutti di tendenza e    convenienti. Impossibile? Guarda questi prezzi: sono una sorpresa. Graditissima

 

Riproduzione riservata