cover oggetti desiderio

Gli oggetti del desiderio dell’estate

Dall'abito alle scarpe, passando per gli shorts e gli anelli colorati. Ecco una mini-guida allo shopping di agosto

Abito Mango

Pieghe e Piegoline

Con una cintura in vita e un paio di sandali con il plateau l’abitino tutto a pieghe è una delizia. E speriamo che continui il caldo, per poterlo indossare anche nelle serate di settembre (Mango, 19,90 euro).

Pochette Becatò

POTERE AL COLORE

Anche in questa stagione il nero impazza, soprattutto di sera. La pochette di pelle color corallo e paglia écru darà al look una sferzata di vitalità (Becatò, 115 euro).

Sandali Bata

LA SIGNORA IN GIALLO

Un tacco a cono 12 cm, un piccolo plateau, tanti listini giallo limone trasformano un paio di scarpe in sandali carini che stanno bene con tutto. E piacciono a tutte (Bata, 29,90 euro).

 Shorts Deha

MAI PIU' SENZA

Il denim délavé color melone, la cintura double-face, la lunghezza giusta. Difficile che quest’estate venga voglia di togliersi gli shorts! (Deha, 93 euro).

T-shirt "macarons"

PER LE RAGAZZE

Ecco la T-shirt più divertente del momento. È di cotone, con le maniche appena accennate e, soprattutto, una scritta spiritosa ispirata alla storica frase in versione... “macarons” (Rëveplus Clothing, 25 euro).

Anelli fluo Duepunti

TUTTI FRUTTI

Le fedine di silicone anallergico con diamante mignon sono molto trendy. Se poi hanno i colori dei sorbetti si trasformano in accessori capaci di rallegrare anche lo stile più timido (Duepunti, 59 euro l’uno).

Riproduzione riservata