Regali di Natale: 13 idee fashion per far felice la mamma

Per un Natale diverso ma ugualmente speciale: ogni mamma merita un regalo unico da scartare la mattina del 25 dicembre. Dalla blusa chic alla vestaglia per essere sempre in ordine anche appena sveglia, qui la nostra selezione per renderla felice oggi, domani e sempre.

La magia del Natale è racchiusa anche nei regali di Natale per la mamma! Ma quale scegliere? Non ci sono dubbi: quello in linea con la sua personalità (e il suo stile!). E non è tutto: sì perché dovrai seguire le ultime tendenze, con occhio avantguard e un tocco fashion.

Non sai proprio da dove iniziare? Che sia una borsa o un cappello cool, un paio di occhiali da sole, gli stivali o un un blazer da indossare sia un ufficio che nel tempo libero, ce ne sono per tutti i gusti. Senza contare i must have per l’home workout: che sia cardio o yoga, qui troverai il regalo ad hoc per lei

Noi ti suggeriamo 13 idee moda che potrebbero tornarti utili come regalo di Natale. Lasciati ispirare dalle nostre proposte! Per un regalo fatto con il cuore.

1. Blusa

Una blusa non deve mancare mai nell’armadio e quindi perché non farla rientrare tra i regali di Natale per la mamma? Perfetta sotto il blazer, con un paio di jeans o dei pantaloni palazzo, si adatterà facilmente in ogni occasione. Il color champagne illuminerà ogni incarnato, senza esagerare e restando sempre sui toni neutri. Gli inserti in pizzo sulle spalle sono i classici dettagli che fanno la differenza.

2. Collana 

Un gioiello è sempre un dono gradito, meglio ancora se è un pezzo elegante da indossare già al pranzo del 25 dicembre e da non abbandonare più. Questo punto luce a girocollo farà comparire un sorriso sul volto di ogni mamma che lo riceverà in dono.

3. Bracciale

In testa alle idee di regali di Natale per la mamma, ovviamente non possono che esserci i gioielli, i migliori amici delle donne, insieme ai diamanti. E un bracciale non deve mai mancare sotto l’albero. Un piccolo accessorio che dona stile e personalità a chi lo indossa. Un modello rigido con brillante è la scelta perfetta per ogni mamma.

4. Capotto a vestaglia

Giacche e cappotti non sono mai abbastanza, impossibile negare il contrario. Per questo motivo, qualsiasi mamma che riceverà in dono un cappotto a vestaglia non potrà che apprezzarne l’utilità e lo stile. Sì ai toni neutri, come il marrone e il cammello, che non passano mai di moda e si abbinano con estrema facilità.

5. Cappello

La collezione di cappelli della tua mamma è la tua grande ossessione e non perdi l’occasione per rubargliene qualcuno? Allora per Natale, e per farti perdonare, devi assolutamente regalarle un grande classico: un cappello modello fedora total black con dettaglio in pelle. Imperdibile.

6. Blazer

Sì, il blazer è la nostra ossessione e, sicuramente, lo è anche di tantissime mamme cool e attente allo stile. Revers sottile, lunghezza oltre ai fianchi e maniche arricciate sono le tre caratteristiche di questo modello da mettere sotto l’albero del 25 dicembre.

7. Occhiali da sole

Difficile trovare il giusto modello di occhiali da sole da regalare, ma le mamme più giovani e amanti dello stile evergreen apprezzeranno, e indosseranno, questa montatura arrotondata e con lente scura. Perfetto sia per fare sport, sia per una passeggiata in mezzo alla neve.

8. Gonna

La praticità si unisce allo stile glam. Se hai deciso di regalarle una gonna, scegline una dal taglio ad A e dalle linee morbide. Sì al rosa, tra regali di Natale per la mamma romantica.

9. Stivali

Una scarpiera infinita è il sogno di tantissime donne, mamme comprese. Per questo motivo il miglior regalo da farle per il giorno di Natale sono un paio di stivali in suede dal tacco largo. Così belli che vorrà indossare solo quelli.

10. Tote bag

Le borse non danno la felicità, ma sicuramente fanno spuntare un enorme sorriso alle mamme che la troveranno sotto l’albero di Natale. Modello maxi, per contenere di tutto di più, e dalla forma squadrata perfetta anche per l’ufficio o come porta computer.

11. Completo yoga

Le mamme amanti dello yoga sanno quanto è importante avere un completo ad hoc. Comodo, morbido e dal fit perfetto questo due pezzi composto da leggings e top sportivo è l’ideale per chi vuole meditare anche tra un pranzo e l’altro di Natale.

12. Cardigan

Un altro capo intramontabile: il cardigan. Che sia lungo oppure corto, monocolore o con le stampe super glam. Per questo motivo sceglilo blu con scollo profondo: un passe-partout per le amanti dello stile casual.

13. Vestaglia

Una vestaglia sotto l’albero da scartare allo scoccare della mezzanotte e da indossare subito la mattina del 25 dicembre per una colazione fatta di chiacchiere e dolci. Il regalo perfetto per le mamme che hanno sempre freddo e amano essere in ordine già di prima mattina.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
 
Riproduzione riservata