cover moda caccia volpe

Niente armi né prede per trasformarsi in un’amazzone ecologista bastano pochi dettagli, dagli stivali di cuoio ai pantaloni da cavallo. Tutti chic&glamour

Moschino

Dalla sfilata di Moschino

Giacca scozzese di Cache Cache

È deliziosa la mini giacca di lana scozzese con toppe sui gomiti e colletto a contrasto (Cache Cache, 49,99 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Stivali in cuoio di Ovs Industry

Lo stivale di cuoio con il motivo stringato sul polpaccio (Ovs Industry, 79,99 euro) è un’ottima scusa per fare una gita. Naturalmente in campagna!

Cappello da equitazione di Franch Collection

Questo cappello di lana con una piccola visiera (French Collection, 61 euro) protegge dal freddo e fa molto Charlotte Casiraghi alla gara di equitazione!

Pantaloni da cavallerizza di Zara

Alle fashion victim non possono sfuggire questi pantaloni elasticizzati a vita bassa con toppe e profili a contrasto (Zara, 29,95 euro, taglie dalla S alla L).

Cintura con doppia fibbia di La Redoute

La cintura con doppia fibbia di cuoio? Stringe il punto vita di un miniabito e crea un gioco particolare sui jeans (La Redoute, 37,90 euro).

Il backstage di Blugirl

Dal backstage di Blugirl

Stile austero per il gilet di Massimo Dutti

Ha uno stile un po’ austero e militare il gilet di lana a coste con collo alla coreana chiuso da fibbia e tasconi (Massimo Dutti, 99,95 euro, taglie dalla S alla L).

Stampa equestre per il foulard di Coin

Il foulard in viscosa con stampa equestre (Coin, 16,90 euro) è il tocco chic di ogni look. Perfetto con un tubino, ideale con il golf di cashmere.

Un cavallino come portachiavi. L'idea è di  A&C

Cosa c’è di più carino che agganciare le chiavi al charm di metallo smaltato a forma di cavallino? (A&C, 27,50 euro).

Stivale in pelle marrone di Bata

Con i pantaloni dentro, con i pantaloni fuori, con la gonna, lo stivale di pelle dalla suola in cuoio sta sempre benissimo (Bata, 99 euro).

Camicia in satin di Nara Camicie

Brilla così tanto che sulla blusa di satin con collo a ciambella e cintura in vita non servono gioielli (Nara Camicie, 59 euro, taglie dalla I alla V).

Camicia a fantasia di H&M

Per la camicia di cotone con stampa total-cavalli ci vuole proprio una fan delle corse ippiche! (H&M, 19,95 euro, taglie dalla 38 alla 50).

Borsa a tracolla di Bershka

Negli anni Ottanta non c’era ragazza che rinunciasse alla tracolla di cuoio o similpelle per andare a scuola. Ecco la versione moderna: mignon. Non ci stanno i libri, ma il cellulare e l’iPad sì (Bershka, 14,99 euro).

Riproduzione riservata