copertina intimo

Culotte elasticizzate e reggiseni ricamati, slip a vita alta e camicie da notte di seta e chiffon: sono i piccoli capolavori che accarezzano le curve della nostra “modella” Erica. E disegnano una linea sinuosa, sensualissima

La guaina sexy

Un po’ di imbarazzo ai primi scatti e poi via: la nostra studentessa pugliese si è subito trasformata in una “modella” maliziosa e seducente, grazie al reggiseno a fascia preformato con ferretto, inserti di pizzo e spalline regolabili (25,90 euro, taglie dalla 2ª alla 4ª) e alla culotte a guaina a vita alta modellante ed elasticizzata (34,90 euro, taglie dalla S alla L). Tutto Yamamay.

La nostra donna moderna

Scelta dal casting del sito www.casting.donnamoderna.com Erica Tota ha 21 anni, è nata a Taranto e frequenta a Roma Scienze del turismo grazie a una borsa di studio («Mio padre è un ex cassaintegrato Ilva»). Da grande sogna di viaggiare e di lavorare come hostess. È alta 1 metro e 80 cm e porta la taglia 44-46. «Purtroppo non riesco mai a scambiare i vestiti con le amiche!».

 

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderna!

Il négligé delicato

«Sono sempre stata formosa» dice Erica. «Ma non ho mai avuto problemi a trovare gli abiti giusti: adoro fare shopping e la lingerie mi piace semplice, non troppo osé». La camicia da notte che indossa cade con gentilezza sulla pelle: è in raso di seta stretch con inserti in tulle di pizzo sul busto, scollatura a V e spalline regolabili (Parah, 209 euro, taglie dalla 42 alla 50).

La sottoveste comoda

Lo stile di Erica è casual, ma c’è un dettaglio chic al quale non rinuncia. «I tacchi iper, anche se sono già altissima: la mia filosofia è che servono a sembrare più belle, non meno basse!». In questo scatto: sottoveste modellante in tessuto effetto seta con tulle e inserti di pizzo fiorati, spalline regolabili e coppe preformate (Intimissimi, 49,90 euro, taglie dalla S alla L).

Il completo vedo-non vedo

La lingerie per le notti in cui è bello lasciarsi andare a giochi di seduzione deve essere misteriosa e sorprendente. Come questa: reggiseno con ferretto di tulle trasparente ricamato (34,90 euro, taglie dalla 34B alla 42E) e slip alto coordinato (19,90 euro, taglie dalla S alla 2XL). Tutto Playtex

Il body con la zip

L’intero nero supermodellante elasticizzato con zip e spalline regolabili (Sanagens, 147 euro, taglie dalla 75 alla 100, coppe B,C,D) si porta anche come pratico sottogiacca. Ma non dimenticate di fare come la nostra “modella”: apritelo leggermente per essere ancora più sexy.

Il reggiseno con ferretto

La camicia in chiffon di seta cangiante (Equipment, 278 euro, taglie dalla XS alla L) nasconde, sotto, un segreto: un reggiseno con ferretto di tulle doppiato bianco e nero con inserti di pizzo (Lovable, 35,90 euro, taglie dalla 32B alla 38D).

L’intero modellante

L’ideale per chi ha una taglia morbida o vuole solo nascondere qualche piccolo difetto: il body rimodellante e performante che non scalda la pelle e aiuta a rimanere perfette dal mattino alla sera (Triumph Shape Sensation, 73,50 euro, taglie dalla 2ª alla 5ª, coppe B/E). Camicia di chiffon con colletto decorato di strass (Zara, 49,95 euro, taglie dalla XS alla XL).

La sottogonna di microfibra

Sotto ai minidress, la passione di Erica, ci vuole una lingerie bella e furba: dal reggiseno con ferretto di microfibra e pizzo (24,90 euro, taglie dalla 3ª alla 6ª) allo slip coordinato (12,90 euro, taglie dalla 2ª alla 5ª) alla sottogonna di microfibra e tulle con inserti di pizzo (29,90 euro, taglie dalla S alla L). Tutto Philippe Matignon-goldenpoint.

Riproduzione riservata