Lascia poco all'immaginazione la sottoveste di raso (Ale B., 33 euro, taglie dalla 38 alla 46).

Se ami lo stile baby, indossa lo scaldacuore di lana chiuso con un fiocco (U.C. of Benetton, 39,90 euro, taglie dalla S alla L).

Sfilata di Blumarine

Backstage di Blumarine

Nella tipica ballerina da danza classica si nasconde un pratico ombrello pieghevole ultraleggero (Dimensione Danza, 19 euro).

Al posto della camicia da notte, indossa questo completino di cotone bordato di pizzo (Massimo Dutti, canotta 29 euro, culotte 22 euro, taglie dalla S alla L).

Hanno il tacco a spillo e il cinturino alla caviglia i sandali di satin e pizzo (Fiorucci, 89 euro). Per una serata davvero speciale.

È di un rosa  pallidissimo la canotta di satin con profili a contrasto e sottili nervature (H&M, 19,90 euro, taglie dalla 34 alla 46).

Su un paio di jeans sta benissimo la canotta morbida con microbottoncini (La Redoute, 19,90 euro, taglie dalla 38 alla 52).

Fascia il corpo come una seconda pelle, l'abito di maglia taglio impero (Mango, 49,90 euro, taglie dalla XS alla XL).

La T-shirt dalla linea ampia ha le maniche a palloncino e lo scollo tondo (Mango, 37,90 euro, taglie dalla XS alla XL).

Cerchietti di ecopelle (Ovs Industry, 4,90 euro l'uno).

Questo completo di satin lucidissimo (Yamamay, push up 24 euro, slip 12,90 euro, taglie dalla II alla IV) è l'ideale per chi vuole sentirsi femminile.

È talmente bello che usarlo come pigiama è un vero peccato (Yamamay, canotta 23 euro, culotte 12,90 euro, taglie dalla II alla IV).

Lo stile boudoir

  • 30 10 2008

Raso lucido, linee che sfiorano il corpo, inserti di pizzo e tonalità pastello. Con questi elementi sedurre diventa un gioco. Sexissimo

 

Riproduzione riservata