Look Aperitivo

Per un aperitivo con le amiche copia il look comfy ma sexy della bellissima modella e attrice curvy Kate Upton: maxi gonna verde smeraldo, dolcevita slim, chiodo in pelle e stivali in suede neri. La silhouette guadagna in slancio grazie alla gonna lunga a vita alta (sostenuta dal tacco alto!) e dal top scuro e slim. 

Getty Images
1 di 5

La modella e attrice curvy Kate Upton 


2 di 5

Giubbotto in pelle total black (KOCCA)


3 di 5

Dolcevita nero con taglio cut-out (P.A.R.O.S.H.)


4 di 5

Gonna longuette plissettata verde (TOPSHOP)


5 di 5

Stivali alti con tacco (ZARA)

Look Ufficio

Un look smart casual adattabile a molte situazioni, sicuramente perfetto per l’ufficio. Copia l’outfit semplice ma glam della ex-modella Tyra Banks: jeans skinny blu scuro, blazer bianco gessato, t-shirt a righe bianco e grigio, e décolleté nere con il plateau per slanciare le gambe. Puoi sostituire i tacchi anche con delle sneakers o delle ballerine, che siano scure per un effetto allungante. Il blazer bianco gessato rende il look sofisticato, i jeans scuri a vita alta sono un toccasana per la silhouette.

Getty Images
1 di 5

Tyra Banks in un originale look perfetto per l’ufficio


2 di 5

Blazer bianco monopetto (PINKO)


3 di 5

T-shirt bianca a righe (H&M)


4 di 5

Jeans a vita alta modello skinny (LEVI’S)


5 di 5

Décolleté nere (MICHAEL KORS)

Look Sera 

Se l’occasione è speciale e…serale, cosa c’è di meglio di un black total look in pelle!? Copia quello di grande effetto della stilosissima modella Ashley Graham: abito incrociato di pelle nero, leggings neri, e sandali alti effetto “rete”. Il modello chemisier funziona benissimo sui fisici curvy: lo scollo a V e la cintura in vita snelliscono e armonizzano il busto col seno pieno. La scelta del total black col tacco alto allunga la figura e ti rende sofisticata, la pelle invece ti fa sexy!

Getty Images
1 di 4


2 di 4


3 di 4

Leggings modellanti (CALZEDONIA)


4 di 4

Sandali con lacci e cinturini (SEE BY CHLOE)

Look Glamour

Abito in paillettes nero, cintura in cuoio a contrasto e sandali dorati: se vuoi avere uno stile da red carpet, ma diverso dal solito ed originale, copia il look dell’attrice Christina Hendricks. L’abito nero con la vita segnata allunga e snellisce la silhouette, la cintura alta a contrasto fa sembrare il punto vita più stretto, il sandalo d’oro iper-femminile rifinisce questo look glam e sofisticato. Ad un evento speciale (e serale!) non passerai inosservata!

Getty Images
1 di 4

L’attrice Christina Hendricks con un look glam da sera


2 di 4

Abito nero e lungo con paillettes (LIU JO)


3 di 4

Sandali con tacco a stiletto e cinturino gold (CASADEI)


4 di 4

Cintura a vita alta in pelle con maxi fibbia (FORTE FORTE)

Look Maschile

Capita sempre un’occasione formale o business per cui devi essere particolarmente elegante. Cosa c’è di meglio a questo proposito che un tailleur dal taglio maschile? Se poi è gessato ancora meglio perchè ha un forte potere snellente e allungante! Copia il look di Kim Kardashian: se è un evento serale e hai un bel décolleté indossa la giacca direttamente sulla biancheria intima per un look sexy e intrigante, se invece è giorno abbinalo ad un dolcevita nero sottile o una blusa in georgette. 

Getty Images
1 di 4


2 di 4

Blazer doppiopetto con bottoni gold (TWIN SET)


3 di 4

Pantaloni neri taglio sartoriale (TWIN SET)


4 di 4

Sandali neri con maxi tacco (CARMENS)