Tua figlia vuole vestire in modo cool anche a scuola? Ecco tre look super glam che non potranno mancare nel suo guardaroba invernale

Hai una figlia teeneger che vuole essere cool a tutti i costi e in qualsiasi occasione? Se ti fa disperare per il suo guardaroba, non ti resta che affidarti ai nostri consigli e accompagnala a fare shopping. Abbiamo costruito per lei tre outfit super glam per l’autunno inverno 2017, da sfoggiare a scuola o durante il tempo libero.

Look sportivo per le ragazzine

Se tua figlia è un tipo sportivo apprezzerà sicuramente i jeans, che nel nero trovano la loro anima più rock, soprattutto quando incontrano degli anfibi in vernice. Per completare il tutto basteranno un maglione a contrasto, bianco, per dare luminosità al viso, e un parka, tornato di moda negli ultimi anni tanto per gli adulti quando per i più giovani.

Elegante con stile

Se i colori chiari le piacciono ed è un tipo molto femminile, si sentirà una vera principessa con un abito nei toni dorati o con una gonna plissettata lunga appena sopra la caviglia. Per non soffrire il freddo ci vogliono dei collant pesanti bianchi, un paio di stivaletti con il pelo abbinati al vestitino e, a contrasto, un giaccone blu, che dà un tocco più sportivo, ma resta romantico grazie all’inserto in ecopelliccia sul cappuccio.

Tartan mania

Lo avrai sicuramente notato: il motivo tartan, ovvero la fantasia scozzese a quadri rossa e nera, ha fatto grande ritorno confermandosi in testa alla lista delle tendenze più forti stagione. Vale anche per le ragazze: scegli per lei un abitino chemisier, da indossare da solo o in combinazione a un pullover grigio. Per essere comoda, ma altrettanto alla moda, le serviranno un paio di collant neri e un delle sneakers abbinate, magari in velluto, trend imprescindibile del momento.

Sfoglia la gallery e prendi spunto dalla nostra selezione di must have per teenagers!

Riproduzione riservata