Mini guida per maxi taglie

Credits: Von Trapp

Sì allo stile impero. No al punto vita anni '50
Abito di jersey con profondo scollo a V e taglio impero (Marina Rinaldi, 290 euro, taglie dalla 17 alla 31); sandali Fratelli Rossetti; pochette Tosca Blu.

Credits: Von Trapp

Sì alle braccia coperte. No all'abito a sottoveste
Abito di viscosa stampato con scollo a V, maniche a kimono e applicazioni di Swarovski (Yes My, 178 euro, taglie dalla 34 alla 50); orecchini a goccia Mimì.

Credits: Von Trapp

Sì all'abito tinta unita con la vita segnata. No alla stampa a fiori e alla linea a sacchetto
Tubino di jersey nero con spalline larghe e reggiseno imbottito (Elena Mirò, 238 euro, taglie dalla 46 alla 60).

Donna Moderna consiglia se non hai la gamba affusolata, quest'estate prova i sabot con il tacco alto o le “peep-toe” (le scarpe aperte in punta) con il plateau.

Credits: Von Trapp

Sì al tubino di jersey. No all'abito di tessuto lucido
Abito di jersey con spalle asimmetriche (Btf, da 139 euro, taglie dalla 44 alla 58); sandali Casadei; anelli Pomellato, occhiali Vivienne Westwood.

Credits: Von Trapp

Sì allo scollo drappeggiato. No agli orli troppo corti
Abito di seta con arricciature sotto il seno e decori di strass (Blutime Fashion, 232 euro, taglie dalla 44 alla 58); orecchini Swarovski; scarpe Roccobarocco; borsa Guess Handbags; occhiali Valentino.

Credits: Von Trapp

Sì alle scollature a cuore e allo chiffon. No allo scollo all'americana e ai tessuti stretch
Abito di seta a sottoveste leggermente svasato sul fondo e con decori di paillettes sulla scollatura (Elena Mirò, 475 euro, taglie dalla 46 alla 60); pochette Valentino Garavani; sandali Pedro Garcia; cerchietto Banana Republic.

Foto

Anche se hai seno e sedere rotondi, braccia e gambe morbide, non negarti gli abiti eleganti e sexy della nuova stagione. Ma sceglili con astuzia

 

Riproduzione riservata