La moda di Minnie e Mickey Mouse

  • 22 11 2010

La coppia di topi più famosi al mondo detta legge in fatto di stile. Ecco alcune divertenti proposte per questo inverno 2010-2011

Minnie fra i capelli

Di smalto e allegra come sempre: ecco Minnie in versione orecchino extralong. Sarà simpatico vederla sorridere fra le ciocche di chi porta i capelli sciolti e lunghi (Accademia by Disney, 10 euro).

Stile da fumetti

Per le ragazze che vestono solo in felpa, eccone una completa di cappuccio decorata da una vezzosa Minnie. A proposito, sapete qual è il suo vero nome? Minerva Mouse! (Terranova, 24,99 euro).

Sotto la pioggia

C’è un puzzle di vecchissimi fumetti da leggere sulla gomma di questi stivali da pioggia. Smettere di leggere, infilarseli ai piedi e uscire di casa sarà un dispiacere (Superga, 89 euro).

Orecchie o pompon?

Basta poco per cambiare stile al solito berretto di lana. Con due pompon applicati nei punti giusti la calottina trasforma chi la infila in Mickey Mouse (Sasch, 12,90 euro).

Topovintage

Era il 1928 quando Mickey Mouse esordì in un cinema di New York e conquistò il pubblico. All’epoca non aveva ancora i guanti, ma già vestiva così, come lo vediamo su questa felpa di cotone (Oysho, 21,95 euro).

Prendi la borsa… e scappa

La maxi shopping che piace alle bambine di ogni età gioca con i cartoons. E porta stampati i Bassotti, i ladri più buffi e più goffi del mondo di Walt Disney (Le Pandorine, 68 euro).

Messaggi nascosti

Bordi segnati, elastico alto, colori a contrasto: il taglio è maschile ma gli slip di cotone elasticizzato sono per le ragazze. Cosa dice il messaggio? Scopritelo! (Oysho, 7,95 euro).

Zip!

Per proteggere il netbook, serve una custodia. Questa è in neoprene, soffice, chiusa con la zip e stampa a strisce di fumetti con Topolino prima versione (Tucano, da 18 euro).

Sgabello animato

Il nastro in lamiera di metallo tagliata e piegata a laser è uno sgabello in tiratura limitata. La versione bassa è rossa, quella alta gialla. Il nome? Mickey’s Ribbon Stool (Cappellini & Walt Disney Signature, da 299 euro).

Riproduzione riservata